VIP e single, le donne più sexy d’autunno.

26 Set 2012 Curiosita' comunicazione

È ora il turno della classifica dedicata alle donne più desiderate: chi sarà la regina delle VIP?

10. Lady Gaga

La star del pop sembra proprio non riuscire a trovare l'anima gemella, ufficialmente a causa del completo assorbimento nella sua arte…ma che sia piuttosto colpa della sua eccentricità?

9. Rihanna

Anche la sua collega Rihanna, nonostante le voci che si rincorrono riguardo suoi presunti flirt, si dichiara single e in cerca di una relazione stabile.

8.  Cameron Diaz

Che ci crediate o no, la bella Cameron si dichiara felicemente single da ormai un anno! Possibile che non abbia ancora incontrato nessuno capace di rubarle il cuore?

7. Emma Marrone

  

Dopo essere finita al centro del gossip a causa della rottura con Stefano De Martino, Emma è single e felice. La bella cantante di origini pugliesi ha senz'altro di che consolarsi con il suo successo professionale.

6. Maria Sharapova

  

Conclusa con tanto di ammissione in conferenza stampa la storia tra la tennista Maria Sharapova e il cestista sloveno Sasha Vujacic. La algida siberiana torna a far fantasticare gli appassionati di tennis e non solo.

5. Anna Safroncik

  

Anche l’attrice Anna Safroncik, a dispetto del presunto flirt attribuitole con Francesco Arca, si dichiara pubblicamente single.

4. Cheryl Cole

La cantante inglese, dopo aver divorziato con il calciatore del Chelsea Ashley Cole a causa delle infedeltà del marito, non ha ancora trovato chi possa consolarla.

3. Katie Holmes

  

La celebre attrice ha deciso di lasciare Tom Cruise e tornare single per prendersi cura di sé e della piccola Suri, nata dal matrimonio.

2. Aida Yespica

  

Sembra già al capolinea il matrimonio con il connazionale Leonardo Gonzales celebrato a Las Vegas la scorsa estate. Chi sarà il prossimo stregato dall'avvenente soubrette venezuelana?

1. Charlize Theron

  

Nonostante sia recentemente diventata mamma (d'adozione) del piccolo Jacksone, la bellissima Charlize rimane single e si conferma senz'altro la regina delle VIP più sexy del momento.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *