Un look da single: autunno 2012

05 Set 2012 Curiosita' comunicazione

La top ten trendy di questa stagione

Volete essere impeccabili e alla moda per questo autunno da single nel 2012? Ci pensa Speed Vacanze. Abbiamo dato un’occhiata alle passerelle per l’autunno/inverno per dirvi cosa non deve mancare assolutamente nel vostro armadio.

1)      Tubino nero per lei/ Vestito dark per lui. Quest’anno il look sarà total black, quindi non fate mancare dei capi scuri nel vostro guardaroba.

2)      Cappotto oversize avvolgente. Il must di quest’anno è l’XXXL, quindi via ai cappotti che arrivano a toccare il terreno e che vi riscaldano come maxi coperte.

3)      Capi in velluto: abito da sera per il gentil sesso, giacca a coste per l’uomo. Il velluto impreziosisce il single durante le sue serate.  Non rinunciate proprio quest’autunno alle sue incredibili sfumature.

4)      Bottoni, fibbie, polsini, maxi spille. Quest’autunno dovrete prestare attenzione ai dettagli. Tornano gli abiti impreziositi con gioielli anni ’80. Non dimenticate di personalizzare il vostro look con questi accorgimenti che renderanno il vostro autunno da single ancor più speciale.

5)      Stampe orientali. Nel vostro armadio di questa stagione dovrete sfoggiare stampe ispirate all’impero ottomano. Fiori, animali stilizzati e forme geometriche su abiti e cappotti vi renderanno davvero trendy!

6)      Stivale militare e cappelli con visiera. Anche per questo 2012 torna il fascino del look militare. Via libera a scarponi, completi simili a divise dell’esercito e pantaloni verde militare.

7)      La pelliccia. Torna a scaldare i single più alla moda la pelliccia, naturalmente ecologica. Potete utilizzarla per dare un tocco di classe a giacche e abiti, oppure sceglierla per valorizzare borse e accessori.

8)      Mantella, maxi sciarpa o scialle. Non lasciate collo e  spalle scoperte! La moda di quest’autunno vi vuole con cappello, mantella e scialle con cappuccio.

9)      Scintille d’argento. Per la sera il trend del momento è essere silver: indossare abiti metallici, di un argento abbagliante. Chi predilige uno stile più basic  può limitarsi ad utilizzare degli inserti come borchie, cristalli e anelli. L’importante è brillare!

10)   Bracciali estrosi. Per quanto riguarda i bijoux dovete puntare sulla creatività. Indossate gioielli colorati e vistosi. Per questo autunno 2012, cari single, vi vogliamo unici!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *