Marsa Alam: Dove si può vivere il mare nel suo profondo

09 Ott 2014 Guide Di Viaggio Riccobono

MARSA ALAM

Se amate fare snorkelling e volete ammirare il mare e i suoi fondali, come non l’avete mai fatto, la meta ideale è sicuramente Marsa Alam. Una volta era considerato un piccolo villaggio di pescatori, oggi è diventata un’importante località di villeggiatura.

_marsa_alam_-_spiaggia_g_

IL PIU’ BELLO AL MONDO

È da tutti definito come uno dei posti più belli al mondo per le immersioni: nel mare blu infatti si possono ammirare tantissime specie tra pesci colorati, coralli, delfini, squali.

diving_marsa_alam_g_

Una meta paradisiaca, immersa nella natura con alle spalle il deserto del Sahara, dove poter fare fantastici jeep safari o una motorata in quad.

1286920495_dscf0132

ESCURSIONI

Si possono organizzare fantastiche escursioni per ammirare le meraviglie del Mar Rosso.

All’interno si può notare la caratteristica tipica di questa località di pescatori: El Quseir, la cittadina abitata dai pescatori con un piccolo porto e botteghe artigiane.

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza a Marsa Alam possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *