Oroscopo Single: Maggio 2017

04 Mag 2017 Oroscopo @dmin

OROSCOPO

Toro: L’estate si avvicina, la voglia di staccare la spina è sempre più forte ma gli impegni si fanno sentire e l’ansia è alle stelle. E’ il momento di smetterla di garantire disponibilità e pensare a voi stessi. La meta perfetta? Una fuga relax tra mare e benessere ad Ischia.

Gemelli: Hai bisogno di riscoprire te stesso, lasciare il tuo porto sicuro, spiegare le vele e partire alla scoperta dei tuoi desideri più nascosti per realizzarli e ritrovare la fiducia nelle tue potenzialità. Il nostro consiglio? Neanche a dirlo…un weekend in barca alle Isole Pontine!

Cancro: L’amore è un tasto dolente, mentre il divertimento sembra non mancare mai. Maggio riserva delle grandi sorprese ai nostri amici single del Cancro, che possono dimenticare la loro sfortuna e lanciarsi in un’esperienza tutta da scoprire. Dove? Ovviamente nella frenetica Ibiza!

Leone: Maggio su coraggio? Niente di più vero per i leoncini, anche quelli più sfiduciati da questo inizio di anno denso di cambiamenti – sia positivi che negativi. Il tuo temperamento forte e deciso è stato messo a dura prova, ma non disperare: eccitanti novità sono in arrivo. La meta per te? Palma de Mallorca, tra divertimento e paesaggi incontaminati.

Vergine: Il 2017 è un anno di pianificazione e razionalità per i nostri amici della Vergine, ma con l’arrivo dell’estate e le scadenze a breve termine anche la più ferrea delle organizzazioni rischia di vacillare. E allora getta al vento ogni piano ne fai una follia: che me dici di una settimana tra Singapore e Bali?

Bilancia: L’inverno è stato un incubo, e allora che aspetti per vivere un’estate da sogno? Quel vecchio amore che continua a tormentarti merita di essere dimenticato… Cosa c’è di meglio del sole e del mare di Capo Verde per dare un tocco di freschezza al tuo 2017?

Scorpione: Maggio sarà il mese della rivalsa per i nostri amici dello Scorpione. E’ arrivato il momento di abbandonare i tuoi panni usuali e di tuffarti in esperienze nuove, fatte per essere un trampolino di lancio in un anno fino ad ora estremamente in bilico. Un’idea vincente? Lasciare a casa il tuo vecchio “io” e partire alla scoperta del Madagascar.

Sagittario: Hai paura dei cambiamenti, ma questi sono una priorità dopo un inizio di anno che ti ha scosso così tanto. Lo stress e i problemi meritano di essere lasciati alle spalle, e Maggio ti concede l’opportunità di farlo: pronto per un weekend a San Teodoro?

Capricorno: I primi mesi dell’anno sono stati particolarmente tranquilli e senza grandi novità. Vi viene in aiuto Maggio, che ha in serbo per voi nuove conoscenze e nuovi amori. Che ne dici di anticipare il destino e prenotare la tua vacanza a Fuerteventura? Segui il consiglio dell’oroscopo 😉

Acquario: Una delusione lavorativa ti ha lasciato scosso e pieno di voglia di rivalsa, ma per tornare in gioco bisogna per prima cosa riflettere e valutare le carte a disposizione. Hai bisogno di allontanarti dalla quotidianità e riscoprire te stesso. Meta perfetta per questa fuga? La selvaggia Thailandia.

Pesci:  Le stelle questo mese parlano chiaro: una persona molto attraente aspetta soltanto un tuo segnale! Con l’avanzare della primavera, per fortuna, sono tornate la fantasia e l’intraprendenza che rendono speciale il tuo segno. E allora cosa aspetti? La follia e la spensieratezza della piccola isola di Malta fanno al caso tuo!

Ariete: Un brutto momento in amore rischia di tenerti sulle spine ancora per un pò, senza darti la possibilità di lanciarti in una nuova conoscenza. Rispondi con caparbietà e fuggi a Formentera: il mare e la spiaggia ti aiuteranno a passarci su…

Questo era l’oroscopo per il mese di marzo 2017

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *