Parole in libertà: parole in liberta royal

18 Giu 2013 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei viaggiatori Speed!

“Su uno splendido mare ho viaggiato: la Sicilia, la Grecia e la Turchia ho visitato, luoghi e culture differenti tra le genti, tutte in cerca di un sorriso su ogni singolo viso. L’Acropoli ed Atene son quelle che mi son piaciute di più, ma perchè Irene non sei venuta pure tu? La magia e il fascino di questi luoghi hanno deliziato i miei occhi, riempito la mia anima e guarito il mio spirito! Una sorta di ringiovanimento, ringraziando la Speed Vacanze con tanto sentimento per gli Amici che ho incontrato: tutti cari e armoniosi, sono assai deliziosi! Di ciascuno un pezzettino porto a casa come un puzzle biricchino. Tutti grandi e armoniosi, siete Amici Strepitosi!”

Patty

“Non sono mai stato bravo nello scrivere… se aggiungi il fatto che devo descrivere le emozioni vissute su questa nave, bhé mi metti in difficoltà! A parte tutto, sicuramente ricorderò questa crociera, sarà sempre lì nella mia mente e ai primi posti tra le vacanze più belle che ho fatto!”

Marco

“E’ un caso che ci siamo conosciuti, è un caso questa vacanza, ma se dal caso nascono le cose più belle, io non riesco ad immaginare niente di altrettanto meraviglioso quanto di avervi incontrato!”

Rosy

“E’ stata una vacanza bellissima, emozionante, romantica, fantastica! Un grazie a tutti voi, ognuno con la sua personalità ha contribuito alla buona riuscita della crociera. Porterò con me ricordi bellissimi. Un garzie particolare alla nostra tour leader!”

Luca

“E’ stato un piacere conoscere ognuno di voi. Grazie a tutti! Un bacio e un ringraziamento particolare alla tour leader migliore della settimana!”

Lucia

“E’ stata una vacanza veramente divertente e coinvolgente, trascorsa in compagnia di persone stupende! Crociera + Speed Vacanze + Nuovi Amici = Divertimento Assicurato!”

Mary

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *