I commenti dei nostri viaggiatori: parole in libertà

23 Ago 2012 Protagonisti comunicazione

Perché fare una vacanza con Speed?! Perché è unica, favolosa, divertente, indimenticabile!

I racconti dei viaggiatori partiti con Speed Vacanze: le incertezze iniziali, l’entusiamo e il divertimento, i ricordi delle persone conosciute e dei bellissimi luoghi visitati. Se vuoi condividere con noi la tua esperienza non esitare a scriverci a [email protected]!

Pochissime le aspettative in partenza: temevo di dover condividere gli spazi con perfetti sconosciuti e consideravo la possibilità che per molti il viaggio fosse considerato alla stregua di “agenzia matrimoniale”… e invece ho vissuto un’esperienza indimenticabile, grazie alla quale ho incontrato persone meravigliose e con le quali continuerò a tenermi in contatto. Allegria e massima disponibilità dagli animatori hanno completato il quadro in modo eccellente.

Antonella

Perché fare una vacanza con Speed?! Perché è unica, favolosa, divertente, indimenticabile, ma soprattutto perché puoi veramente trovare persone speciali, veri amici e… perché no anche l’amore!

Antonio

Questa vacanza è stata entusiasmante e meravigliosa in tutti i suoi colori e sfumature. I luoghi incantevoli e le persone di questo gruppo mi hanno dato un ricordo indimenticabile che porterò sempre nel mio cuore.

Luisa

Un grande grazie alla compagnia di Speed Vacanze perché mi ha permesso di vivere una vacanza a colori, perché senza di loro sarebbe stata una crociera in bianco e nero.

Adele

Ottimo staff molto presente bravo e simpatico, complimenti a Speed Vacanze per aver avuto la capacità di trovare persone così brave, professionali e disponibili.

Anonimo

Già mi viene da piangere ad immaginarmi domani, senza tutti voi. Esperienza favolosa, tutti eccellenti!!! Grazie di cuore.

Carlo

Buongiorno,

il vostro lavoro è importante e che viaggiare con voi è stata un’esperienza bellissima e da ripetere.

Peccato non essermi decisa prima!

Monica

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *