Single e dieta

20 Lug 2012 Curiosita' comunicazione

Come tornare in forma

 

In estate la vita da spiaggia ci ricorda che dobbiamo essere più attenti alla forma fisica. Molti di noi però si rendono conto di questo quando è troppo tardi e non c’è il tempo sufficiente per sfoggiare una linea invidiabile. Come fare dunque?

Speed Vacanze consiglia a tutti i single in vacanza di bere molta acqua durante il giorno. Portare in spiaggia sempre una bottiglia di acqua naturale da almeno due litri. Questo aiuta sicuramente le donne a combattere la ritenzione idrica e la tanto odiata cellulite. Un’altra accortezza è quella di dedicarsi a lunghe passeggiate. I single in vacanza potranno approfittare delle prime ore del mattino per godersi il sole in spiaggia e passeggiare sulla riva dal mare, così da stimolare la circolazione.

Durante i pasti poi è sconsigliato mangiare fritti e bere bevande gassate. E’ preferibile mangiare leggero, prediligendo frutta e verdura. Le zucchine, ad esempio, oltre ad essere  molto gustose,  sono tra le verdure meno caloriche della stagione. L’estate poi offre della frutta davvero gustosa come le pesche  e le albicocche.

Una buona idea può essere quella di spostarsi, nei luoghi di vacanza, in bicicletta. Questo ci permette non solo di respirare aria pulita e di guardare il paesaggio da un altro punto di vista, ma ci aiuta anche nella tonificazione.

Siete dei single in vacanza ma temete di fare brutta figura in spiaggia con la “pancetta”? Non temete! Nessuno è perfetto e vedrete che con la vostra simpatia potrete conquistare tanti amici in più anche con qualche chilo di troppo!

Avete ancora qualche dubbio? Date un'occhiata alla sezione del nostro blog dedicata ai Protagonisti delle nostre vacanze per conoscere le belle esperienze di coloro che hanno viaggiato con noi.

Buona vacanza a tutti!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *