Gli spiriti liberi vip

16 Mag 2012 Curiosita' comunicazione

Il gossip di Speed Vacanze

 

Ci sono single storici e ci sono neo single, ci sono single felici e single che vogliono trovare l’amore.

Ecco le ultime news dal mondo single dei vip! 

 

Balotelli è tornato single! La storia-tormentone con la ex gieffina Raffaella Fico si è conclusa con un rigido silenzio da parte del calciatore. Dopo tradimenti, liti furibonde, gelosi e scuse, la coppia più chiacchierata di Londra ha di fatto concluso di far spettegolare.

Ma Raffaella Fico non demorde – e se un’altra avrebbe lasciato Super Mario già da tempo (dai tempi delle pistolettate da una Bentley in corsa, ad esempio), lei continua a perdonarlo, sperando in una riconciliazione.

E pensare che i due si sarebbero dovuti sposare proprio il prossimo anno!

In un’intervista a “Chi”, la Fico racconta gli ultimi momenti della loro relazione tormentata: "Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione, i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto?”. 

Proprio lo scorso 29 aprile, infatti, Mario Balotelli ha deciso di scaricare la showgirl impedendole di entrare nella loro casa di Manchester, chiamando persino la polizia per farla allontanare.  "Vai via, ripeteva, Vai via. Da quel momento non l'ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C'è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione", dice la showgirl napoletana. 

E se c’è chi, come Raffaella Fico, si dispera, altri sono felici del loro status di single.

 

Charlize Theron, la bella attrice sudafricana, è riuscita nell’intento di avere un figlio, nonostante sia single.

La legge californiana, infatti, permette di adottare un bambino anche a chi è single e così l’attrice è riuscita a diventare la mamma del piccolo Jackson, un bimbo di cui ancora non si hanno foto, ma che si vocifera sia di origine afroamericana. Ora Charlize si considera davvero felice! 

Veloce nell’amore come nella corsa è Usain Bolt. È notizia di questi giorni che il campione giamaicano abbia già lasciato la fidanzata Lubica Kucerova. 

I due avevano destato scalpore soltanto una settimana fa, quando erano usciti allo scoperto suscitando delle polemiche in Giamaica, la patria di Bolt. Le tifose dello sprinter si erano lamentate non solo perché il loro idolo aveva trovato una dolce metà, ma anche perché questa era bianca e non di colore.

Polemiche al limite dell'assurdo che possono dirsi morte sul nascere grazie alla decisione “veloce” di Bolt.

Il motivo ufficiale della separazione, anche per non dar spazio a polemiche del genere, è stato diffuso dall’entourage dello sprinter:  "Adesso avrà più tempo per concentrarsi, questa relazione toglieva spazio all'allenamento", hanno spiegato. 

 

Tra i neo single italiani, come non citare Matteo Branciamore, il mitico Marco de “I Cesaroni”, che sembra a tutti gli effetti aver messo un punto alla sua storia con Benedetta Mazza. 

Ormai sono circa due mesi che la storia è terminata, la ex partecipante a Miss Italia ha dichiarato che dopo un inizio molto bello e intenso le cose hanno cominciato a prendere una piega diversa almeno per lei che ha solo 22 anni. Dichiara infatti: “Abbiamo vissuto mesi di grande affiatamento, sempre a stretto contatto. Piano piano I’entusiasmo iniziale è venuto un po’ meno. Io ero molto nervosa per il lavoro. Temevo di rimanere disoccupata. Questo senz’altro ci ha un po’ allontanato. Lui avrebbe preferito avermi più disponibile, più presente. Ma io, forse, mi sentivo un po’ ingabbiata.”

Insomma, a Matteo e Benedetta non rimane che ”un’amicizia, per quanto possibile, e i ricordi belli di quello che abbiamo vissuto insieme“.

 

Ma il vero gossip del momento vede protagonisti Belen Rodríguez e il ballerino di amici Stefano De Martino.  Dopo la tormentata relazione con Fabrizio Corona e l’ufficializzazione della rottura, la show girl argentina non è rimasta single a lungo e, con il suo nuovo amore, è di nuovo al centro della cronaca rosa nostrana. È lei, infatti, il motivo della fine della storia tra il ballerino di Amici e la vincitrice dell’ultimo festival di San Remo, Emma Marrone che, in un’intervista rilasciata al TgCom, dichiara pubblicamente chiusa la loro relazione. 

A confermarlo, il fatto che pochi giorni fa, la nuova coppia sia stata avvistata in un negozio di Roma, intenta a riempire carrelli di acquisti per la nuova casa, acquistata dal ballerino ai tempi della sue relazione con Emma ma che sarà occupata da Belen.

Ma Emma non rimane certo a casa a battersi il petto. La cantante è stata immortalata dai fotografi a prendere il primo sole sulla spiaggia di Ostia – fazzoletto legato in testa in puro stile Anni ’60 e bikini con disegnati cornetti portafortuna. 

 

Chi viaggia con Speed Vacanze conosce bene tutte queste dinamiche sentimentali e familiari e ancora prima dei vip ha scoperto i vantaggi dell’essere single, primo tra tutti il poter viaggiare e divertirsi con un gruppo di nuovi amici! 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *