Viaggi & Vacanze

15 Gen 2013 Curiosita' Paulina

Le regole fondamentali per una partenza indimenticabile

E' arrivato il momento dei tanto desiderati viaggi & vacanze e Speed Vacanze – tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single – stila alcuni consigli per vivere appieno tutta l'emozione della partenza.

 

Bagaglio, cosa portare?

Mettete in valigia solo le cose indispensabili. Se vedete qualcosa di cui potete fare a meno, è meglio lasciarlo; soprattutto ciò che rientra nella categoria “casomai”. Dovunque andate sarà possibile acquistare la maggior parte delle cose per qualsiasi imprevisto. Per quanto riguarda ai vestiti, se possibile scegliete abiti in colori neutri che possono indossarsi in diverse circostanze, sia di giorno che di sera. Viaggiate leggeri.

 

Avere pazienza

Quando si viaggia in gruppo, potrebbero accadervi tante situazioni inaspettate. Il miglior modo per affrontarle è avere almeno un pizzico di pazienza ed essere tolleranti. Prendete le cose che esulano dal vostro controllo con un sorriso, rideteci su.

Sperimentare e viaggiare con la mente aperta.

Provate i piatti del posto, anche quelli molto speziati e piccanti. Non c’è niente di pericoloso che non si risolva con un bicchiere d’acqua. Durante i viaggi & vacanze è indispensabile avere non solo l’atteggiamento di apertura verso le cose nuove, ma anche gli occhi ben aperti. Osservate le usanze, le persone e le tradizioni del posto e se potete partecipate in qualche modo, non solo per ampliare i vostri orizzonti, ma anche per tornare dalla vacanza con ricordi insostituibili.

Non dimenticare la cortesia

Una risorsa fondamentale nonché utile quando si tratta di socializzare durante i viaggi & vacanze è la cortesia. C’è qualcuno che puoi aiutare con il bagaglio o qualcuno a cui puoi scattare una foto? L’educazione, accompagnata di un sorriso, paga sempre soprattutto per integrarvi meglio con i compagni di viaggio e la gente del posto..

Atteggiamento positivo

Tirate fuori tutto il vostro spirito d'adattamento, immergetevi completamente nell'atmosfera del paese che vi ospita e cercate di vivere la vacanza rilassandovi, senza dimenticare qualche momento di doveroso divertimento.

Tenere presenti queste dritte per i vostri viaggi & vacanze, vi permetterà di staccare la spina con entusiasmo!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *