Caraibi: Vacanza in un paradiso terrestre

13 Nov 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Caraibi – Una crociera da sogno

Splendido paradiso terrestre da sempre meta di migliaia di turisti ogni anno. Mare cristallino, sabbia finissima, è la meta perfetta per una vacanza da sogno. Alcune tra le spiagge più belle al mondo sono proprio qui e avere la possibilità di poterle visitare è una vera e propria fortuna.

Le famosissime Isole Vergini,  arcipelago occidentale delle Piccole Antille sono un vero e proprio paradiso.

Una veduta dall’alto delle Isole Vergini.

isole-vergini

Per tutti coloro che adorano il brivido a Philipsburg è possibile ammirare, grazie all’aeroporto a ridosso del mare, il decollo e l’atterraggio di aerei a pochissimi metri di distanza dalla terra. Un vero e proprio brivido che lascerà tutti senza fiato.

sint-maarten-island_pj7w

Ma i Caraibi non sono solo mare; per gli amanti della natura la possibilità di visitare splendide foreste pluviali come Il Jardin de Balata a Fort de France. Un parco botanico estremamente affascinante, con più di 3000 specie botaniche esposte.

Ma il mare è sempre il mare…

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi nel mondo.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *