Oroscopo febbraio 2016!

05 Feb 2016 Oroscopo i.allocca

OROSCOPO SINGLE – FEBBRAIO 2016

ARIETE

In questo inizio 2016 vedi tutto nero? L’unico consiglio che posso darti è di staccare la spina e concederti una bella vacanza fuori stagione! Cosa ne dici di un bel tour tra i colori dell’India?

TORO

Questo Febbraio sta coincidendo per te con un momento di forte stress in ogni campo, ma si sa i momenti duri arrivano solo a chi è abbastanza forte da sopportarli. Ogni tanto però è utile avere  buoni amici con cui condividere le proprie preoccupazioni, hai mai pensato di conoscere gente nuova con uno speed date?

GEMELLI

In questo 2016 tante  novità stanno sconvolgendo la tua routine e le tue giornate sono sempre più frenetiche. Forse sarebbe il caso di concedersi un bel week end di relax!

CANCRO

Ormai siamo a Febbraio e  il freddo degli ultimi mesi non sta giovando alla tua salute e al tuo umore, forse è arrivato il momento di “migrare” in posti più caldi! Una bella crociera ai Caraibi sarebbe un toccasana!

LEONE

Per i segni forti come il tuo la monotonia è micidiale, hai sempre bisogno di nuove sfide alle quali sottoporti. Hai mai provato a scoprire un assassino? Mettiti in gioco nel nostro week end con delitto!

VERGINE

Il 2016 è per te l’anno della svolta. E’ giunto il momento di iniziare a coltivare nuove passioni, che ne dici di metterti alla prova ai fornelli? Ti proponiamo uno chef week end in Umbria! Al ritorno stupirai i tuoi amici con le prelibatezze che gli preparerai!

BILANCIA:

I tipi come te sono sempre proiettati al futuro, non esagerare però, rischieresti di perderti il presente! L’unica eccezione a questa regola potrebbe essere l’iniziare a progettare le prossime vacanze pasquali!

SCORPIONE

Hai un solo compito per questo 2016: scoprire la bellezza intorno a te, ne sei circondato ma non gli dai mai abbastanza peso! Inizia con un week end fuori porta… anche l’Italia è piena di meravigliose bellezze tutte da scoprire, un esempio: la meravigliosa costiera amalfitana!

SAGITTARIO

Qualcuno dice “quando riconosco di aver sbagliato faccio un passo indietro, poi uno in avanti, poi una mano alla cabeza e un movimento sexy” e tu sai riconoscere i tuoi errori? E soprattutto come te la cavi con il ballo? Il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per scoprire entrambe le cose, prenota il nostro week end di salsa in Umbria!

CAPRICORNO

Per i tipi abitudinari come te le tradizioni e i rituali hanno sempre un certo fascino. Ma non sarebbe il caso di allargare i tuoi orizzonti scoprendone di nuovi? Hai sentito mai parlare della feste de las fallas? Che ne dici di viverla con noi partendo per Valencia?

ACQUARIO

Ti dicono spesso che sei come il buon vino, invecchiando migliori. Ma tu di vini te ne intendi? Forse è il caso di imparare qualcosina a riguardo. Come? Partecipa al nostro week end per sommelier in Umbria!

PESCI

Sei sempre troppo preoccupato dallo scorrere del tempo e ti sembra che il 2016 stia già passando troppo velocemente. Consigliatissima una terapia d’urto. Quale? Restare incantato a guardare un orologio, e quale orologio migliore di quello astronomico di Praga? Parti con noi per un fantastico week end!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *