Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Politica covid

Cari viaggiatori siamo sempre pronti a viaggiare in totale sicurezza. Ecco per voi qualche indicazione e consiglio per quelle che saranno le accortezze che vi chiederemo di avere per tutte le nostre vacanze.

QUALI SONO I PROTOCOLLI COVID PREVISTI DAI GRUPPI SPEED IN PARTENZA DAL 1 MAGGIO 2022 IN ITALIA?

Per tutti i viaggi in partenza dal 1 Maggio 2022, tutti i viaggiatori Speed Vacanze® dovranno attenersi alle disposizioni nazionali vigenti in materia di Covid19.

Ci riserviamo, inoltre, qualora lo ritenessimo necessario per tutelare la salute di tutti, di imporre delle misure più restrittive, in base alle necessità che valuteremo caso per caso, secondo la tipologia della vacanza.

E' molto importante essere sempre aggiornati sulle norme vigenti prima della partenza poiché è responsabilità di ogni viaggiatore, essere in possesso di tutti i requisiti e i documenti per il viaggio.

QUALI SONO I PROTOCOLLI COVID PREVISTI DAI GRUPPI SPEED PER I VIAGGI ALL'ESTERO DAL 1 MAGGIO 2022?

Per tutti i viaggi in partenza dal 1 Maggio 2022, tutti i viaggiatori Speed Vacanze® dovranno attenersi alle disposizioni vigenti in materia di Covid19 del Paese di destinazione e di rientro.

Per i viaggi all'estero è necessario consultare la pagina dedicata alla destinazione scelta sul sito Viaggiare Sicuri (http://www.viaggiaresicuri.it), dove potrai trovare informazioni in costante aggiornamento sui documenti e le formalità necessarie al viaggio.

E' molto importante essere sempre aggiornati sulle norme vigenti prima della partenza poiché è responsabilità di ogni viaggiatore, essere in possesso di tutti i requisiti e i documenti per il viaggio.

Ci riserviamo, inoltre, qualora lo ritenessimo necessario per tutelare la salute di tutti, di imporre misure più restrittive, valutando caso per caso, a seconda della tipologia di vacanza.

QUALI SONO I PROTOCOLLI COVID PREVISTI DAI GRUPPI SPEED IN PARTENZA FINO AL 30 APRILE 2022?

Per tutti viaggi in partenza dal 1 settembre 2021 fino al 30 Aprile 2022, tutti i viaggiatori Speed Vacanze® devono presentarsi all'appuntamento con il gruppo con la Certificazione verde Covid 19 che attesta esclusivamente di:

  • aver completato la vaccinazione anti COVID-19
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Ci riserviamo, inoltre, qualora lo ritenessimo necessario per tutelare la salute di tutti, di imporre delle misure più restrittive, in base alle necessità che valuteremo caso per caso, secondo la tipologia della vacanza.

SE NON MI DOVESSI SENTIRE BENE, COSA DOVREI FARE?

Se il giorno della partenza per la tua vacanza Speed, o nei giorni immediatamente precedenti, dovessi accusare sintomi influenzali (febbre, tosse, raffreddore o mal di testa) o se addirittura scoprissi di essere stato in contatto con qualcuno risultato positivo al virus COVID-19, ti chiediamo vivamente di NON recarti all'appuntamento con il gruppo e di comunicarci tempestivamente la tua situazione.

SE NON DOVESSI PARTIRE PER VIA DEL COVID, PERDEREI I SOLDI VERSATI PER LA VACANZA? É UTILE STIPULARE LA POLIZZA ANNULLAMENTO?

Vista la delicata situazione che stiamo vivendo tutti per via del virus, ti consigliamo ancor di più di stipulare la polizza di annullamento per tutelare al massimo la tua vacanza con noi da qualsiasi imprevisto, soprattutto dal punto di vista sanitario.

Hai la possibilità di stipulare una polizza di annullamento che ti tutela per revoca ferie e per motivi di salute e sarai coperto anche qualora avessi contratto il covid e non potessi più partire. Vale la stessa cosa nel caso in cui fossi entrato in contatto con un positivo e fossi quindi costretto alla quarantena fiduciaria. La nostra assicurazione ti copre anche qualora fosse necessaria la tua presenza per assistere un tuo parente prossimo, positivo al virus.

COSA ACCADREBBE SE LA SITUAZIONE SANITARIA SI AGGRAVASSE O SE CAMBIASSERO LE NORMATIVE?

Qualora fossimo costretti ad annullare il viaggio per le seguenti motivazioni:

  1. Entrata in vigore di una normativa che impedisca spostamenti fra le regioni o fuori dal territorio nazionale;
  2. Obbligo di quarantena nella zona di destinazione, o al rientro da questa;
  3. Accesso vietato ai cittadini in arrivo dall'Italia verso il paese di destinazione

potrai senza problemi spostarti su un'altra partenza, congelare l'importo o richiedere il rimborso della quota versata.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.