Viaggio per single: 5 consigli per trovare quello perfetto!

21 Mag 2018 Protagonisti @dmin

Il VIAGGIO per single perfetto,взять автокредит с первоначальным взносом l’hai sognato, è lui.. eppure sei ancora indeciso se partire per le vacanze in attesa che il tuo amico Simone decida quando andare? Che decida poi se è meglio il mare o la montagna?! Se scrivere anche alla sua ragazza e ritrovarti così a cantare da solo sotto la doccia “Il triangolo no, non lo avevo considerato..”?! Tranquillo, ti daremo noi 5 consigli per scaricare Simone e partire per il viaggio migliore della tua vita!

Inizia a fare la valigia, al resto pensiamo noi. Noi chi?! Noi siamo quelli che “Viaggiare è essere infedeli. Siatelo senza rimorsi. Dimenticate i vostri amici per degli sconosciuti!”. Il nostro è un salto nel vuoto, nell’avventura, nell’esperienza, nell’amore per le belle…cose! E allora:

1- Scegli la meta giusta per te: hai la fortuna di non avere vincoli e non scontrarti con i pareri degli altri: scegli un posto che hai sempre sognato, disegna la tua mappa e prova solo ad immaginare il gruppo di single che troverai già lì ad attenderti!

2- Parti con un obiettivo: fare amicizia. Non devi dar conto e nessuno: puoi conoscere chiunque, perderti e ritrovarti con i piedi nell’acqua e uno spritz tra le mani!

3- Conta lo spirito con cui si parte. Dunque porta con te la tua simpatia e la voglia di divertirti: saranno gli ingredienti necessari per ricordare questo viaggio come il migliore della tua vita!

4- Scatta foto, selfie, video e postali sui social: incuriosirai i tuoi amici che ti seguono da casa e che quanto prima ti diranno: “Al prossimo vengo anch’io!”

5- Al rientro, racconta al mondo la tua esperienza, contagiali con il tuo entusiasmo e chissà che Simone non si penta di non aver lasciato a casa tutte le sue indecisioni!

Allora cosa aspetti? Visita il nostro sito, scegli il viaggio per single che fa per te: un’avventura targata Speed Vacanze ti attende!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *