Il kit del perfetto “viaggiatore single”

21 Mag 2019 Guide Di Viaggio @dmin

Quando si sta per partire arriva per tutti il momento più temuto, ovvero la preparazione del bagaglio e del kit: che sia un semplice zainoзайм по паспорту без проверок и звонков o un maxi trolley accessoriato non importa, questo momento mette sempre in crisi anche i super esperti perché sembra che le cose da portare non siano mai abbastanza.

Per una vacanza da single poi, la scelta di cosa portare o lasciare a casa è un vero e proprio dilemma, ma con le nostre dritte riuscirete nell’impresa di godervi a 360° la vacanza, con un bagaglio leggero. Ecco il kit del viaggiatore.

VESTIARIO

Che sia una vacanza per single al mare o in montagna poco importa, il nostro consiglio è di scegliere un abbigliamento semplice ma d’effetto: no a tute o abiti troppo seri, e optate per abiti leggeri e che vi lascino la libertà di affrontare il vostro viaggio nel migliore dei modi. Ovviamente, un abito elegante per la sera è stra consigliato.

ACCESSORI (MA NON TROPPI)

Ogni viaggiatore single può scegliere di avere uno stile unico, che lo contraddistingua: occhiali da sole, cappelli per ripararsi dal sole, maxi borse coloratissime, scarpe comode e sandali sono i benvenuti. Ma attenzione: mai abbondare!

MACCHINA FOTOGRAFICA

Un attimo che dura una vita. L’emozione del momento impressa su carta. Durante la vostra vacanza, vi troverete a condividere esperienze con gli altri single e perché non immortalarle? Ovviamente anche uno smartphone va bene, ma il fascino della fotografia rimane intramontabile.

VOGLIA DI ESPLORARE E FARE NUOVE ESPERIENZE

Per la riuscita delle nostre vacanze per single, è necessaria anche una predisposizione emotiva del single: la voglia di mettersi in gioco, di conoscere nuove realtà e di sperimentare. Questa predisposizione poi è leggera, non occupa spazio in valigia e soprattutto è gratis…quindi cosa aspettate a partire con noi?

Sul nostro sito Speed Vacanze, avrete una vasta scelta di vacanze per tutta l’estate!

Non resta altro che scegliere quella giusta per voi!

Scopri tutte le nostre vacanze!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *