Parole in libertà: barcellona aprile 2014

11 Giu 2014 Protagonisti AlessandraC

Ponte del 25 Aprile a Barcellona

” […] Visto che dall’albergo non eran poi così lontane,   siamo andati a vedere lo spettacolo delle fontane!   I tour leader avevano nell’arco ancora una freccia   e ci han portato in un ristorante di cucina casereccia!   Dopo cena per concludera la serata   sulla Rambla si farà una passeggiata   e dopo aver bevuto la sangria   da Barcellona non vogliamo più andar via!   E siccome di Speed non ne abbiamo mai abbastanza,   vi aspettiamo alla prossima vacanza!”

Chiara, Massimo e Matteo 

“Da Barcellona mi porto a casa un valigia piena di bei ricordi, momenti che ricorderò per molto tempo e che mi hanno fatto tornare indietro nel tempo. E’ stata la mia prima esperienza con Speed e ne seguiranno certamente altre…”

Alessandra

“Barcellona  Ama  Regalarci  Colori  Elettrizzanti  Lasciandoci  Ottime  Nuove  Amicizie”

Flavia e Roberto

“Lo vedi… a Barcellona con la paella in gola e con la sangria che ci mette allegria! E poi con gli Speedini ce famo i sorrisini e se ce dice bene, vincemo pure li bigliettini…”

Lorena e Flavia

“Cosa ricorderemo di Barcellona? Antonio e il Flamenco, le passeggiate sulla Rambla, la Capoeira in Plaza Real, le Tapas… Grazie Speed!”

Debora, Massimiliano, Antonella e Monica

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *