Benvenuti sul blog di Speed Vacanze!

06 Giu 2012 Benvenuto comunicazione

Pronti per partire?

Benvenuti nel blog di Speed Vacanze! Uno spazio speciale dedicato a tutti i nostri clienti e a tutti coloro che lo diventeranno dove incontrarsi, scambiarsi opinioni e scoprire il favoloso mondo Speed Vacanze.

I protagonisti siete voi! Potrete raccontarci il vostro viaggio, le vostre emozioni, i vostri luoghi preferiti visitati con Speed; potrete parlarci del vostro gruppo, delle esperienze e delle serate in compagnia… come in un diario di viaggio.

Inoltre, prima di scegliere una vacanza, potrete consultare le nostre pratiche guide di viaggio, utili strumenti per scoprire le città, tutte con un focus particolare sul lato Speed di ogni località.

Vi mostreremo il volto “umano” di Speed Vacanze presentando in queste pagine lo staff al completo: tour leader, booking e tutto il personale che – anche se dietro le quinte – si impegna ogni giorno per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

Scoprite infine tutte le curiosità sul mondo degli spiriti liberi, consultando la sezione “Curiosità”: attualità, consigli di cucina, gossip e tanto altro per rendere questo spazio dinamico e sempre al passo con le nuove tendenze!

E allora cosa aspettate? Scriveteci i vostri diari di viaggio inviandoli alla mail [email protected] , cercheremo di dare spazio a tutte le vostre emozioni!

Al prossimo viaggio!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *