Parole in libertà: commenti crociera royal

28 Giu 2013 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei nostri viaggiatori di ritorno dalla Crociera in Grecia e Turchia!

“All’inizio ero un pò scettico su questa vacanza: da solo e in crociera per la prima volta. Le mie speranze erano quelle di conoscere persone simpatiche e divertenti. Invece, in questi giorni ho scoperto persone fantastiche, disponibili, divertenti e indimenticabili. Non credevo che in così poco tempo si potessero raggiungere livelli così alti di complicità. Con voi, Amici Miei, mi sono sentito parte di qualcosa…qualcosa di bellissimo!”

Francesco

“Per molto tempo ho sognato di provare una crociera e il momento è arrivato: ecco il sogno che si avvera! Chiasso, Modena, Roma, Livorno, Palermo e anche Marcianese: per tutti voi, io son ‘La Milanese’! E per quanto strana mi sia ‘acchittata’, mi son sempre sentita accettata! Arrivai sulla nave senza troppe pretese e mi avete regalato molte sorprese! Sono partita nel corpo e nell’anima malata, grazie a molti di voi sono rinata… e ora che sono vicina a salutare voi e il mare, cuore e occhi li sento lacrimare!”

Stefania

“Sono partito scettico e torno soddisfatto, con una valigia piena di affetto, di consigli, di vita vissuta!”

Marco

“E’ stata una vacanza piacevole e divertente, che ho vissuto pienamente con persone sincere che hanno saputo regalarmi una piccola parte di sé. Mi auguro si tratti di un trampolino di lancio per tante nuove avventure da vivere insieme!”

Giorgio

“Grazie Speed Vacanze! Questa crociera è stata molto positiva per me, mi ha dato la possibilità di conoscere nuove persone!”

Sabino

“Dall’Italia alla Grecia, da Atene alla Turchia, solo risate e tanata pazzia! Si attracca e si salpa, positività ed energia, tra il cielo e mare regna l’allegria! Peccato è finita, ho già un pò di nostalgia..ma poi penso che è nata l’amicizia e i cattivi pensieri buttiamoli via!”

Marco

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *