Parole in libertà: Riviera Romagnola!

06 Ott 2013 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei nostri viaggiatori al ritorno da Gabicce

“Settimana trascorsa all’insegna del divertimento e del relax in compagnia di un bel gruppo di amici e di due splendide tour leader che hanno dato il meglio di loro per farci vivere una settimana splendida: solo attraverso l’unione e il coinvolgimento si può creare una squadra ben affiatata!”

Massimo

“Ringrazio tutte le persone con cui ho condiviso questa vacanza. Sono stato molto bene e sono stracontento di aver conosciuto persone nuove e molto diverse fra loro con cui mi sono divertito tantissimo”.

Sergio

“Un’esperienza divertente, un misto tra crociera e spiaggia, un misto tra Italia e Grecia, un misto di cultura e divertimenti diversi vissuti con persone mei viste prima. Penso che fare una vacanza Speed sia il miglior modo che un single possa trascorrere le proprie ferie”.

Alberto

“La felicità immensa di questa vacanza è aver conosciuto delle persone eccezionali e veramente di buon cuore che sanno stare in compagnia e godersi il momento”.

Emy

“Sono grato a tutto il gruppo, a tutti coloro che con me hanno condiviso delle esperienze e delle esperienze di vita. Vorrei, poi, ricordare le serate da sballo in discoteca, le escursioni, i giochi in spiaggia, tutte occasioni per divertirci insieme. Ritorno alla mia quotidianeità con la consapevolezza di aver vissuto momenti di relax, di relazione e di evasione”.

Renzo

“E’ la prima volta che partecipo ad una vacanza Speed e sono molto contento di averne preso parte! Ho conosciuto molte persone simpatiche e mi piacerebbe che alcune di queste amicizie nate in vacanza durassero nel tempo. Un ringraziamento particolare alle tour leader che hanno saputo gestire il gruppo in maniera esemplare!”

Fabrizio

“Quello che cercavo in questa vacanza è arrivato: sole, mare, divertimento, relax, risate, allegria ma soprattutto bella gente. Torno a casa con tanti nuovi amici… meglio di così!”

Lela

“Per me è stata una bella vacanza. La gita in barca mi ha fatto riscoprire le bellezze della natura: paesaggi mozzafiato, spiagge bellissime e acqua cristallina. anche se la cosa più bella di questa vacanza è di aver trovato della bella gente, cordiale, amichevole, socievole, simpatica: insomma proprio un bel gruppo! Un’esperienza che rifarò sicuramente!”

Tommaso

“Sono partita per questa vacanza molto scettica e diffidente, pensando che al massimo sarei tornata a casa con un pò di abbronzatura. mi sono dovuta ricredere: è stata davvero una bella esperienza. Ho avuto la possibilità di conoscere persone che nella vita di tutti i giorni, sia per discrepanza di età che d’interessi, nn credo avrei mai frequentato. Un grazie a tutti i miei compagni di viaggio per i sorrisi e l’allegria che mi hanno regalato: ognuno di voi ha saputo offrirmi momenti piacevoli, pieni di spensieratezza e voglia di condividere e stare insieme!”

Daniela

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *