Consigli per un San Valentino alternativo

13 Feb 2014 Curiosita' PialauraM

Consigli su come trascorrere questa festa da Single!

Siamo alle porte di San Valentino e già ci si prepara per i festeggiamenti più classici, ma i nostri amici single hanno ormai in tasca la regola fondamentale per affrontare al meglio questa ricorrenza: “non sopravvivere ma viverla pienamente!”. Ecco quindi alcuni consigli su come trascorrere una giornata indimenticabile.

UN VIAGGIO

Regalarsi un bel viaggio, vicino o lontano, al freddo o al caldo non è importante. La fortuna di essere single è proprio quella di poter decidere, anche all’ultimo momento, di preparare una valigia e partire. Da soli, con amici o perché no in compagnia di “nuovi amici”, basta che l’imperativo sia divertirsi!

A CHI PENSARE?

Pensare a se stessi, magari facendosi coccolare da un massaggio rilassante o meglio ancora immergersi in un vero e proprio precorso benessere dove vivere splendide emozioni e rigenerarsi. Non esiste momento migliore, mentre le strade si riempiono di cuori e di frasi sdolcinate, per regalarsi tante coccole!

MODO ORIGINALE

Un modo del tutto originale è poi quello di trascorrere questa giornata all’insegna di uno tra i giochi di incontri più famosi che ci sia: lo Speed Date. C’è chi ha voglia semplicemente di conoscere nuova gente o chi spera di trovare l’anima gemella. 200 secondi per dare il meglio di sè e poi affidarsi al destino.

TUTTI GLI ALTRI

Ci sono poi tutti coloro che approfittano di questa festa per fare incontri interessanti. Non hanno timore di uscire di casa anzi, si gettano a capofitto nei locali alla ricerca di persone che come loro hanno tanta voglia di divertirsi. Party, cene, occasioni di ogni tipo pur di trascorrere questa giornata all’’insegna del divertimento.

I PIGRI

Infine, per i più pigri, coloro che hanno una relazione stabile con il proprio divano, ideale è un bel libro da leggere, magari un avvincente triller o perché no, chiudere gli occhi e perdersi tra le note della musica preferita lasciandosi coccolare dai propri pensieri e dai propri sogni.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *