Cristina Chiabotto: ci vediamo in Puglia

15 Giu 2012 Protagonisti comunicazione

La bella showgirl sarà in diverse piazze italiane con Risollevante

Chi non vorrebbe passare un'estate in compagnia della bellissima Cristina Chiabotto? Noi della redazione del blog di Speed Vacanze abbiamo avuto la fortuna di intervistarla e di scoprire quali sono i suoi prossimi progetti. 

Sei stata eletta Miss Italia nel 2004, cosa ti ha spinto a partecipare al concorso? Che ricordo hai di quest’esperienza?

Ho partecipato per fare un’esperienza diversa, non c’è stato un motivo in particolare. Ho iniziato quasi per gioco e poi questo tipo di lavoro si è trasformato nel mio più grande sogno.

Hai partecipato e vinto, in coppia con Raimondo Todaro, la seconda edizione di “Ballando con le stelle”. Ti è sempre piaciuto ballare o è una disciplina che hai scoperto e apprezzato  in occasione della partecipazione al programma?

Mi è sempre piaciuto ballare e quando ho avuto l’occasione di partecipare al programma “Ballando con le stelle” ho riconfermato questa mia passione. Quando ballo provo un’emozione fortissima.

Giovanissima hai condotto programmi di spicco come Le Iene, il Festivalbar,  Scherzi a Parte. Dai l’idea di essere una  persona molto  tenace e determinata, sei così anche nella tua vita privata? 

Sì, ho sempre avuto un carattere forte e credo che questo lavoro abbia contribuito a far accrescere la mia personalità.

Nel 2011 hai esordito su Comedy Central alla Guida del Comedy tour Risollevante, uno degli spettacoli di cabaret più seguiti nel corso della stagione estiva, e sei pronta a ricondurre l’edizione 2012, una tournée con oltre 20 comici. In quali regioni d’Italia sarete? 

Il programma avrà inizio il prossimo 4 Luglio e la prima tappa sarà in Puglia, a Molfetta, per poi spostarci in tante altre piazze di cittadine di mare. I protagonisti saranno i comici che avranno il compito di far ridere e divertire . Inoltre sarà una conduzione tutta al femminile, in quanto sarò affiancata da Serena Garitta che sarà una piacevole disturbatrice.

Ti abbiamo visto con look sempre diversi nel corso degli anni, a partire dal colore dei capelli. Sei una persona che ama cambiare, rinnovarsi continuamente?

Si, mi piace giocare con il mio look, cambiare.  Per quanto riguarda il mio stile sono una persona molto camaleontica … 

Anche se parte dell’Estate la trascorrerai lavorando, cosa ami fare quando sei in vacanza?

Sono un’amante del sole e del mare, dopo il tour andrò sicuramente in vacanza

Che posto ti piacerebbe visitare quest’estate, impegni permettendo?

Ancora non ho deciso la meta,  sceglierò all’ultimo minuto. Sicuramente andrò in vacanza sia in Italia che all’estero

Che progetti hai per il futuro?

Sono impegnata nello show mattutino di Radio Kiss Kiss, insieme a Joe Violanti e sono molto soddisfatta dell’ esperienza radiofonica perché mi sta regalando tantissimo.

 

Fonte foto: www.wikipedia.org

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *