Ischia per Pasqua: diario di bordo

Si sa, ogni viaggio regala un’emozione diversa, e anche questa volta Speed Vacanze ha lasciato il segno nei cuori di chi ha deciso di passare la Pasqua con noi ad Ischia!

La meta stavolta è stata Ischia, famosa per i suoi unici sapori culinari, per i suoi splendidi paesaggi e per la gente solare che la abita, che ci ha accolto da subito a braccia aperte e fatto sentire come a casa!

Un gruppo di 50 persone che si è fatto trasportare da questa magica atmosfera che solo Ischia sa regalare…i brindisi dalla prima cena,le serate nei locali più famosi di Ischia, l’ uscita in barca per scoprire tutto il fascino di questa isola, sono stati gli ingredienti fondamentali per unire ancora di più questo bellissimo gruppo!

 Da non dimenticare poi la splendida giornata di Pasqua trascorsa alle famose Terme di Poseidon, capaci di regalarci un momento di benessere e relax!

.

Un gruppo pieno di risorse, ognuno con la sua particolarità..inaspettatamente tra noi abbiamo trovato anche poeti e attori che l’ultima sera ci hanno omaggiato della loro arte! Risate,sorrisi e amicizie hanno rappresentato a pieno lo spirito di una vacanza Speed!

Grazie a tutti!

Ci vediamo alla prossima avventura targata Speed Vacanze 😉

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *