Parigi per Pasqua: diario di bordo

Ed eccoci qui al ritorno dalla nostra Pasqua a Parigi!

Bel gruppo anche questa volta, tutti molto attivi e motivati hanno macinato km su km ogni giorno, ma d’altronde non potrebbe essere altrimenti nelle meravigliosa capitale francese!

Ahimè la sera a mezzanotte quasi tutti a nanna, distrutti ma sicuramente soddisfatti!

La donna più simpatica del gruppo? Sono sicura che nessuno me ne vorrà per questo… la nostra Dimitrina! Proprio lei che ci ha fatto tanto ridere e divertire con le sue disavventure, dimenticanze, sbadataggini e chi più ne ha ne metta!

Il più lord invece (e anche per questo gli altri boys non me ne vogliano!) sicuramente il caro Giorgio, un vero signore d’altri tempi, sempre gentile e servizievole nei confronti di tutte le donne del gruppo.

Ma il ricordo più bello è quello legato al pranzo di Pasqua: quanto ce la siamo goduta sul battello sulla Senna con vino a volontà all-inclusive? Ve lo dico io…davvero tanto! 😉

Insomma…una vacanza veramente splendida, che anche i nostri amici di Speed sembrano aver apprezzato!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza a Parigi possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Commenti

avatar Dimitrina
Dimitrina 21 Aprile 2017 alle 7:19

Hai fatto davvero tanto per me ed io per il momento non posso che dirti grazie di cuore e a buon rendere!! Grazie Schantal!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *