Santo Domingo a Pasqua: diario di Bordo

Santo Domingo – Se già dall’aeroporto e durante il viaggio in aereo si ride e si scherza in compagnia per tutto il tempo, la vacanza non potrà che essere davvero meravigliosa!

Il gruppo parte alla grande già dall’inizio e non ha bisogno più di nulla..ha già un’anima ben definita, un concentrato di energia positiva! Dopo 2 giorni si sono convinti tutti e abbiamo fatto un’escursione insieme a Saona…spettacolare!

Insomma, anche questa volta abbiamo passato una bella settimana di vacanza 🙂

Grazie Speed!

 

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza a Santo Domingo possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinche possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Ecco perché scegliere Speed Vacanze

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *