Diario di bordo: Pasqua 2017 alle Cinque Terre

20 Apr 2017 DiariGuide Di Viaggio @dmin

Eccoci di ritorno dalle Cinque Terre, dopo un weekend all’insegna del divertimento e della coesione.

La nostra vacanze è stata, infatti, un vero esempio di spirito di gruppo.

Non capita spesso, infatti, vedere un gruppo di persone così unito, ma con Speed può accadere questo ed altro!

 

In questa vacanza c’era con noi Laura, una donna ipovedente. Beh, la cosa più bella del nostro viaggio è stata sicuramente la partecipazione di tutto il gruppo, che l’ha aiutata e si è impegnato a farla sentire a proprio agio durante ogni momento della vacanza.

Perché la verità è questa, Speed Vacanze non è un viaggio alla ricerca dell’anima gemella, ma un’occasione unica per conoscere tante persone nuove e interessanti.

E allora grazie a tutti i compagni di viaggio, anche per i loro meravigliosi commenti!

 

 

Commenti

MAURA MORAS 22 aprile 2017 alle 10:46

Ciao a tutti….mi unisco a quanto già scritto, d’altra parte c’ero anch’io. E se posso aggiungere, è stato ancora più bello perchè, non solo provenivamo da posti diversi, ma anche l’età era diversa per cui non era facile riuscire ad amalgamare tutti. La premiata ditta “Paolo & Francesco” è riuscita a mixare bene, in poco tempo, il gruppo. E’ stata la mia prima esperienza con Speed Vacanze e devo dire che è stata fantastica. Ho deciso di condividere il viaggio in auto e questo mi ha permesso di conoscere prima 3 fantastiche ragazze con le quali si è creato subito un grande feeling. Lo consiglio…la vacanza comincia prima e dura di più. Grazie a tutti, per le battute, le risate, la compagnia, P & F compresi, per queste due giornate stupende. Magari ci si ritrova al prossimo viaggio Speed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *