Cinque Terre per Pasqua: diario di bordo

Eccoci di ritorno dalle Cinque Terre, dopo un weekend all’insegna del divertimento e della coesione.

La nostra vacanze è stata, infatti, un vero esempio di spirito di gruppo.

Non capita spesso, infatti, vedere un gruppo di persone così unito, ma con Speed può accadere questo ed altro!

In questa vacanza c’era con noi Laura, una donna ipovedente. Beh, la cosa più bella del nostro viaggio è stata sicuramente la partecipazione di tutto il gruppo, che l’ha aiutata e si è impegnato a farla sentire a proprio agio durante ogni momento della vacanza.

Perché la verità è questa, Speed Vacanze non è un viaggio alla ricerca dell’anima gemella, ma un’occasione unica per conoscere tante persone nuove e interessanti.

E allora grazie a tutti i compagni di viaggio, anche per i loro meravigliosi commenti!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza nelle Cinque terre possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Commenti

avatar MAURA MORAS
MAURA MORAS 22 Aprile 2017 alle 10:46

Ciao a tutti….mi unisco a quanto già scritto, d’altra parte c’ero anch’io. E se posso aggiungere, è stato ancora più bello perchè, non solo provenivamo da posti diversi, ma anche l’età era diversa per cui non era facile riuscire ad amalgamare tutti. La premiata ditta “Paolo & Francesco” è riuscita a mixare bene, in poco tempo, il gruppo. E’ stata la mia prima esperienza con Speed Vacanze e devo dire che è stata fantastica. Ho deciso di condividere il viaggio in auto e questo mi ha permesso di conoscere prima 3 fantastiche ragazze con le quali si è creato subito un grande feeling. Lo consiglio…la vacanza comincia prima e dura di più. Grazie a tutti, per le battute, le risate, la compagnia, P & F compresi, per queste due giornate stupende. Magari ci si ritrova al prossimo viaggio Speed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *