Madagascar – Diario di un viaggio

Madagascar – Il tuor leader Gabriele ci racconta la sua “SpeedVacanza”

Madagascar – Palme, tramonti, spiagge, animali stranissimi, tartarughine che ti passano davanti per la sabbia: in più un gruppo coeso come non mai, una classe, una compagnia della combriccole, con un’unica caratteristica: in siciliano “accollativo” significa chi fa le cose semplicemente e con voglia di farle. Un gruppo accollativo che ha vissuto la vacanza nella migliora maniera possibile: con la voglia di divertirsi e stare assieme, senza tante remore, pur nel rispetto delle differenze altrui.

COSA CI HA UNITO?

Ci hanno unito tanti episodi simpatici e tormentoni: 108, cafè chocolat e Shaimon. Solo chi ha vissuto la vacanza potrà capire, gli altri potranno solo immaginare. Ecco: immaginate che fra noi avevamo addirittura uno sciamano di nome Simone, ribatezzato Shaimon.

IMMAGINATE SPEED

Immaginate che una gita pagata 108 euro diventi un tormentone per tutta la vacanza, tanto da farci tutti le magliettine con la scritta 108. Pensate una canzone cantata a ripetizione, cafè chocolat. Ipotizzate tante risate. In posto paradisiaco. Questa è stata la nostra vacanza.

Gabriele

Queste sono solo alcune dell dichiarazioni che il nostro tour leader ha rilasciato per raccontare un viaggio che di aneddoti ne aveva a volontà. Noi di SpeedVacanze puntiamo al vostro sempre e continuo divertimento.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *