Giugno 2014 – Oroscopo single

01 Giu 2014 Oroscopo AlessandraC

Scopri che cosa hanno in serbo per te le stelle per questo mese!

Ariete: Amici dell’Ariete, giugno comincia nel migliore dei modi, merito dell’arrivo della bella stagione e delle giornate che si allungano. Vi sentite bene e predisposti alle relazioni con gli altri, avete voglia di uscire e sentite di avere il vento in poppa anche dal punto di vista professionale. La vacanza che fa al caso vostro? Weekend a Ponza in barca a vela!

Toro: Amici del Toro, giugno è il mese del cambiamento per voi. Grandi novità vi aspettano all’orizzonte e siete entusiasti e sempre più convinti delle decisioni prese e delle scelte fatte nei mesi passati. La vostra determinazione vi porterà a raggiungere grandi traguardi. Dovete essere pronti ad assumervi grandi responsabilità. Intanto, rigeneratevi durante un benessere weekend in Toscana.

Gemelli: Cari Gemelli, giugno è il vostro mese, il mese che porterà nella vostra vita grandi novità. È tantissimo tempo che aspettate e finalmente il momento tante atteso è arrivato. Vi sentite carichi e pronti ad accogliere tutto quello che di buono porterà la vostra decisione. Ma prima del grande passo rilassatevi: hot stone massage weekend!

Cancro: Amici del Cancro, sentite il bisogno di nuovi stimoli? Non vi preoccupate, nel corso del mese di giugno ne avrete davvero molti. L’entusiasmo e la serenità che al momento vi contraddistinguono aumenteranno la vostra voglia di viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e fare nuove amicizie. Partite per una crociera: Francia, Spagna e Baleari è l’itinerario che fa al caso vostro.

Leone: Miei cari Leone, alcune situazioni in questo momento vi stanno creando non poche preoccupazioni, ma mantenete la calma e state tranquilli, ne uscirete vincitori anche questa volta. I vostri ‘ruggiti’ vi porteranno a superare le difficoltà e a cavalcare l’onda meglio del previsto. Avete bisogno di una vacanza rigenerante: weekend all’Argentario.

Vergine: Amici della Vergine, sfruttate questo momento. Giugno comincia bene, all’insegna di brio, tranquillità e divertimento con gli amici. Interessanti novità che riguardano casa, famiglia e lavoro vi aspettano: come si suol dire, battete il ferro finché è caldo! Prendetevi una settimana di assoluto relax e regalatevi una vacanza a Ibiza.

Bilancia: Cari Bilancia, a giugno recuperate le energie perse nei mesi passati. Siete finalmente più tranquilli: avete iniziato ad affrontare la vita in maniera più positiva e prendendo le cose per il verso giusto. Avete la necessità di muovervi, fare nuove conoscenze e divertirvi: questo potrebbe essere proprio il periodo giusto per andare in vacanza. Che ne dite di Mykonos?

Scorpione: Amici dello Scorpione, vi attende un brillante, soddisfacente e dinamico mese di giugno. In questi giorni vi sentite carichi e pronti ad affrontare qualsiasi evenienza: avete voglia di fare tante cose, di conoscere persone nuove, di partire, di esplorare. La vacanza che va al caso vostro? Una settimana a Bodrum, in Turchia!

Sagittario: Miei Cari Sagittario, sia la sfera relazionale che quella professionale procedono per il meglio. È vero, diverse situazioni hanno tentato di minare la vostra serenità, ma il vostro equilibrio vi ha portato ad uscirne sani e salvi anche questa volta. Giugno il mese giusto per viaggiare, divertirvi e allargare la vostra cerchia di amicizie. Prendete il primo volo per la Tunisia!

Capricorno: Capricorno, vi trovate in un momento della vostra vita in cui cercate qualcosa che vi trasmetta stimoli nuovi e nuova linfa. Avete la necessità di confrontarvi con persone nuove, viaggiare e divertirvi, lasciandovi alle spalle tensioni e questioni burocratiche e amministrative che vi hanno attanagliato nei mesi passati. Il ballo non è mai stata il vostro forte, ma cimentatevi in un salsa weekend!

Acquario: Amici dell’Acquario, giugno non sarà un mese troppo positivo per voi purtroppo. Le stelle sembrano non essere proprio dalla vostra parte e vi affannerete a chiarire le questioni e i malintesi che si presenteranno davanti a voi. Potete contare solo su voi stessi ora, ma ne uscirete vincitori. Concedetevi una settimana di riposo: Puglia!

Pesci: Nati sotto il segno dei Pesci, finalmente la ruota gira! Basta con problemi, tensioni, ansie e preoccupazioni che si sono susseguiti nei mesi passati. Questo mese di giugno suona una melodiosa marcia trionfale, segno che le cose stanno andando bene e procederanno per il meglio. Approfittate di questo periodo per godervi una bella vacanza. Sardegna.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *