Delitto 2018 Capodanno: Diario di viaggo

03 Gen 2018 Senza categoria @dmin

DELITTO

“Il tenente Quagliarulo, l’appuntato Sardella e la NCC Servizi hanno trascorso notti insonni alla ricerca del colpevole del delitto. In giro tra le mura medioevali di S.Gimigliano e Siena e le squadre investigative studiavano il caso, tra incontri surreali e convivi luculliani.

l_cena-delitto

Un viaggio nel tempo e nella psicologia c ha coinvolto gli ospiti del Capodanno con delitto che hanno vestito i “panni” improbabili personaggi.

delitto-alla-co_2014_02_10T15_28_34_993300_detail_box

Tanto divertimento, colpi di scena e deviazioni pseudo erotiche hanno accompagnato indagini, interrogatori, lauti banchetti e brindisi.

Ma state tranquilli..sono tornati tutti a casa.

Forse.”

Che esperienza! Sarà favoloso passare un weekend all’insegna dell’investigazione. Sarà una giornata indimenticabile per tutti coloro i quali sceglieranno di passare il proprio Capodanno in compagnia di Speed Vacanze e di tantissimi nuovi amici che come te saranno artefici di una giornata indimenticabile.займ срочно онлайн новые

Non appena varcherai la porta ti verrà assegnato un ruolo! Sulla base di questo ruolo, dovrai iniziare il gioco del delitto!! Attento a non farti smascherare dai tuoi amici!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido un Capodanno con delitto possa offrire ai nostri amici. Incredibili enigmi e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *