Praga – Capodanno 2018: Diario di viaggio

Happy new year 2018  Praga”, potrebbe sembrare il titolo di un film di Woody Allen ma invece e’ stato uno strepitoso 2018 passato ormai in quella che forse e’ la mia seconda città, con 38 speeders alla caccia di quella che e’ una delle città più magiche del pianeta.

1

Accompagnati da una temperatura gradevolissima abbiamo girato in lungo e in largo in mezzo a gente di tutte le etnie accorse in massa per festeggiare l’inizio dell’anno, senza farci mancare del buon cibo e delle gran risate per iniziare il nuovo anno al fashion, il locale più glamour di Praga dove un’enorme terrazza ha fatto da cornice con fuochi d’ artificio che si innalzavano al cielo da tutti gli angoli per iniziare il nuovo anno sempre con la speed’s family.
26114238_1805578183076441_2280499430967249011_n

E ricordatevi sempre, che la felicita’ e’ vera solo se condivisa….con gli amici di speed naturalmente

Alla prossima.

Non sai perché dovresti scegliere Speed Vacanze per partire per le tue mete? Molto semplice siamo tra i migliori ad organizzare vacanze. Con noi conoscerai la città con tutte le sue bellezze fiabesche e il divertimento puro insieme ad un nuovo gruppo di amici che renderanno la tua vacanza indimenticabile.

Cosa stai aspettando entra nella homepage di SpeedVacanze e resta aggiornato sulle mete che ti mettiamo a disposizione. Vacanze indimenticabili срочный займ 1000 без отказа

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *