Paestum: Diario di viaggio costa cilentina

Paestum – A differenza degli altri gruppi questo è stato un gruppo che ha funzionato col diesel. Partito a rilento, ha subito il massimo dell’accelerazione in una splendida gita in barca sulla costa cilentana, e da lì in poi non si è più fermato macinando un percorso che ha coinvolto tutti – ma proprio tutti – in attività ilari ma anche profonde, fino a ritrovarsi l’ultima sera a suonare il piano e a cantare tutti quanti assieme uniti come fossimo in una gita di classe!

paestum2017paestum

Paestum fa parte della regione Campania, provincia di Salerno. Si trova nella Piana del Sele, a pochi metri dal litorale, nel golfo di Salerno, a nord del Vallo di Diano e Alburni e il Parco nazionale del Cilento. Localizzata nelle vicinanze della quale si trovano Lido di Paestum e Capaccio Scalo. E’ servita da un’omonima stazione ferroviaria.

Questa è Paestum. Splendida in tutte le sue possibilità e Speed Vacanze è pronta a farvi vivere questo luogo nel migliore dei modi. Sia in ambito divertimento, sia in ambito di visite e conoscenza.

Scegli SpeedVacanze per vivere e divertirti in posti affascinanti insieme a tutti i nuovi amici che incontrerai.

SpeedVacanze è la scelta ce devi fare per viaggiare e divertirti.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *