Sardegna 8 Luglio: Diario di viaggio

Il mare si sa mette tutti d’accordo, quello di Sardegna ancora di più.

Non a caso l’escursione in barca attorno all’area protetta dell’Asinara è stato uno dei momenti di aggregazione e condivisione più intensi della settimana.

Accompagnati dal comandante Marco e dal suo ammiraglio Silvio, due sapienti lupi di mare, siamo andati alla scoperta di coste frastagliate, paesaggi aspri e accoglienti calette.

Tante le suggestioni di una terra che era lazzaretto, carcere, luogo di esilio e lontananza dal mondo ora meta ricercata per bellezza e fascino.

Dopo tante risate, tuffi, coreografie acquatiche di nuoto sincronizzato, aperitivi,pasta, vino, vino (l’ho detto vino?) la ciurma ritorna a casa.

Cotti dal sole, piacevolmente stanchi e soddisfatti la giornata si conclude con la messaggeria con espressioni di affetto, carichi di ironia e simpatia.

Degna conclusione di una giornata speciale!

Sardegna diario di viaggio SpeedVacanze.

Ecco un piccolo e ridotto racconto di quello che è stato il viaggio dei nostri single in Sardegna. Uno dei posti più belli del mondo con i palcoscenici più attrattivi del mediterraneo.

Chiunque sia stato almeno una volta nella vita in Sardegna ed abbia assaggiato con i propri occhi la bellezza del suo mare non potrà certamente affermare che non sia uno dei luoghi più affascinanti che possa offrire l’Italia

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *