ZANZIBAR ottobre 2017: Diario di Viaggio

“Zanzibar è un luogo speciale e incantato e a renderlo tale sono i sorrisi delle persone del luogo, il motto “Hakuna Matata” per cui nulla rappresenta un problema e i colori di sabbia e mare, oltre alla luce intensa che sprigiona. 

2

Il momento più intenso ed emozionante vissuto in questa vacanza è stata la possibilità di nuotare con i delfini che abbiamo raggiunto con una delle imbarcazioni locali. Ci ha condotto in un punto dove abbiamo avuto la fortuna di trovare una ventina di questi splendidi esemplari. 

3

Inoltre abbiamo potuto vedere e conoscere un po’ di nozioni e curiosità sulle tartarughe marine, quelle giganti e le scimmie rosse. Infine anche poter parlare con la gente del posto. Scoprire la cultura Masai è stato un arricchimento.

Swahili

 

Tutto questo condito da risate, voglia di condividere e anche di mettersi in gioco. Perché chi sceglie di fare un’esperienza di viaggio di questo tipo, inevitabilmente decide di prendere coraggio: indossare delle ali e volare in uno stormo.” ZANZIBAR

Per chi ancora non abbia prenotato un viaggio con noi, questa è SpeedVacanze!

Divertimento allo stato puro. Tanto amici ti aspettano per passare del tempo insieme in una delle nostre tante mete. dove oltre all’ammirare lo splendore delle bellezze della città potrai divertirti stando insieme a persone fantastiche

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *