Febbraio al caldo? Con la crociera ai caraibi si può!

18 Gen 2018 Curiosita' @dmin

Febbraio è il mese che sta nel mezzo, tra inverno e primavera: ancora fa freddo ma il sole si fa vedere più spesso. Proprio per questo, è il mese adatto per rilassarsi un po’ e partire all’avventura. Ma dove? Ovviamente al caldo! La costa caraibica è perfetta in questo periodo dell’anno perchè ancora non è molto affollata e la si puo’ vivere al meglio!

Dal 17 al 25 febbraio, partirà un’incredibile crociera MSC a 4*: Cuba, Jamaica, Isole Cayam e Messico non avranno più segreti per te! Salpa sulla MSC Opera, una delle navi più moderne ed eleganti di sempre! Le crociere per single sono perfette per conoscere tante nuove persone in un’atmosfera unica!

Una settimana sotto il sole, tra nuovi amici e sorseggiando un bel cocktail fresco, per scoprire i fantastici panorami dei Caraibi! Si partirà da Cuba per visitare l’incredibile Havana, una cittá colorata ricca di storia, tradizioni e sorrisi, per raggiungere poi le coste della Jamaica con Montego Bay, un’incantevole cittadina tutta da scoprire, un luogo perfetto per vivere l’essenza della Jamaica e passare una giornata sulla terraferma. Si giungerà poi alle meravigliose Isole Cayman, paradiso terrestre fatto di acque cristalline e spiagge bianchissime. Infine, Cozumel, la più grande isola del Messico, concluderà questa meravigliosa crociera all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Come prenotare? Basta andare sul nostro sito, selezionare la crociera a 4* e vivere un’esperienza unica!

VOGLIO INFO

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *