Flash dalle vacanze: parole in libertà

26 Ago 2013 Protagonisti Riccobono

I pensieri dei nostri viaggiatori a ritorno dalle vacanze

E’ stata una bella esperienza, come tornare ai tempi del liceo quando partivi con entusiasmo alla scoperta di nuovi orizzonti. Ho conosciuto tanta gente bella e non mi sono mai divertita tanto; tutto ciò sullo sfondo di uno splendido scenario! Grazie a Speed Vacanze, ci tornerò sicuramente!

Maya

Un’esperienza eccezionale che rifarei molto volentieri (anche domani, o dopodomani, o dopodopodomani…) Grazie di esistere!

Ovidio

Semplicemente meravigliosi!

Maurizio

“Speed”, questa breve parola inglese che ho imparato a pronunciare per sorridere nelle fotografie al posto del solito “cheese”… E poi non solo per le foto, ho continuato a sorridere, ridere, sbellicarmi! Grazie!

Barbara

Era già l’ora che volge il disio ai naviganti e n’tenerisce il core lo dì ch’han detto a dolci amici addio e che lo nuovo peregrin d’amore punge, se ode squilla di lontano che paia il giorno pianger che si more

Marcello

Sono partita curiosa e felice di fare questa nuova esperienza sperando di conoscere nuove persone e poter vedere nascere nuove amicizie… e così è stato… ma quello che non pensavo potesse succedere a me e mi ha riempito di gioia è stato… trovare l’amore! Un grazie quindi a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa splendida vacanza che mi ha ricaricato e a Daniele e alle mie Tour Leader

Teresa

Per me è stata la seconda esperienza con Speed Vacanze. Dalla prima sono passati tre anni ed è stata ancora migliore: gruppo più vicino alla mia età, animazione vivace anche grazie ad un terzo Tour Leader particolarmente competente ed intuizioni geniali! Esperienza positiva”

Francesco

Speed, avete creato una modalità di vacanza davvero speciale, dove si abbinano competenze, esperienza e professionalità dei Tour Leader, per non parlare della loro simpatia davvero coinvolgente! Se a tutto ciò aggiungiamo una piacevole compagnia immersa in paesaggi meravigliosi, ecco che non c’è nulla di più da chiedere a una vacanza!

Daniele

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *