Oroscopo SPEED 2019

09 Gen 2019 Curiosita'Oroscopo @dmin

Il 2019 è ormai arrivato ed ecco il nostro oroscopo. Si lasciano alle spalle feste che ci hanno fatto mangiare troppo, parenti troppo invadenti, e tutte le cose che questo 2018 ormai andato non ci hanno fatto star bene. Questo invece deve essere l’anno delle cose belle e perché no, anche dei cambiamenti e delle nuove prospettive per tutti i nostri amici single!

Noi abbiamo stilato l’oroscopo SPEED 2019 per tutti i nostri single che guardano all’anno nuovo con occhi pieni di entusiasmo e voglia di nuove emozioni. Leggi il tuo segno nel nostro oroscopo.

Ariete

Il tuo 2018 è stato impegnativo e pesante, è arrivato il momento del riscatto! Infatti, il 2019 ti vede vincitore in tutti i campi! Per i single, una persona è in arrivo, l’importante è seguire l’istinto e aprirsi a nuove emozioni. Un anno di cambiamenti, spensieratezza e movimento. E’ il momento di fare il viaggio per single che sogni da tempo!

 

Toro

Dopo un imprevedibile 2018 la voglia di cambiamento è tanta! Vuoi rivoluzionare la tua vita sociale, uscire dagli schemi con tutta l’energia e la carica che ti contraddistingue! Passione e progetti concreti con una persona che conoscerai fuori dai soliti ambienti, parola d’ordine : osare! Prova i nostri viaggi per single!

 

Gemelli

Cari Gemelli, il 2019 è il tempo delle scelte. Abbandoniamo quelle idee che non ci appartengono più e diciamo sì alla vita! Cosa significa questo? Significa divertirsi, ritagliarsi del tempo dal lavoro ( che ti ha impegnato molto nel 2018) , dedicarsi alle proprie passioni e rilassarsi magari con un weekend per single fuori porta. Soprattutto voi single, avete tutte le carte vincenti, mettetevi in gioco!

 

Cancro

Il percorso da voi iniziato nel 2018 rende il 2019 il tempo della raccolta!  Avete seminato bene, soprattutto nel lavoro, ora è il momento della leggerezza e delle nuove esperienze. Cari single, il mese di luglio è il mese dell’amore, un nuovo incontro decisivo che vi riporta in pista, magari nei nostri viaggi per single? Un compleanno da passare in compagnia, festeggiando sotto le stelle, in una cornice romantica!

 

Leone

Questo 2019 ti vede più forte, proiettato al futuro, grintoso! Sei il re indiscusso dell’estate con incontri favorevoli per i single da marzo a settembre. Voglia di rivalsa dopo un 2018 estremamente duro, voglia di conoscere nuovi posti, voglia di vita e libertà! L’importante è agire e seguire l’istinto. Si riparte alla grande, un nuovo anno, un nuovo viaggio!

 

Vergine

Il segno più affascinante del 2019! Conquiste, novità, tutto a portata di mano… Dipende da te, lascia il solito percorso e parti all’avventura! Nel lavoro avrai tantissime occasioni come nell’amore. I single sono sotto i riflettori,  CARPE DIEM! Prenota un nostro viaggio per single!

 

Bilancia

Hai le idee chiare! Ti senti leader della tua vita e nei sentimenti. E’ l’anno del “bianco o nero”, per i single soprattutto stanchi dei rapporti incerti. Affinità con l’Ariete e il Gemelli, segni con cui si può costruire qualcosa di importante. Un inizio improvviso e inaspettato che porterà un amore molto passionale!

 

Scorpione

E’ il tuo momento! Si passa all’azione dalle piccole alle grandi cose. Concentrati su te stesso, allontana i pensieri negativi e dai una ventata di aria nuova ai tuoi contatti! Senti l’esigenza di cambiamenti concreti in tutti gli ambiti, potrai farlo solo se ti concedi una pausa dalla routine di tutti i giorni concedendoti un break super meritato. I single avranno molte sorprese, una persona fuori dal comune di ruberà il cuore… magari in una delle nostre vacanze per single? Segui il  nostro oroscopo e non sbaglierai!

 

Sagittario

Ogni tuo desiderio è possibile in questo 2019 che trasforma i tuoi sogni in realtà! Segui il fluire degli eventi, amore e voglia di libertà andranno pari passo. I single seguiranno nuove strade, previsti tanti spostamenti, viaggi brevi e più lunghi. Sei un segno passionale ma sembra che quest’anno qualcuno ti farà mettere la testa e il cuore a posto.

 

Capricorno

Una nuova realtà si prospetta dopo un periodo di fatica e stand bye in tutti gli aspetti della vita. E’ arrivata finalmente la fortuna che fino adesso ti è mancata, sei protetto dalle stelle! Esci, divertiti e goditi la vita! Gli incontri interessanti arrivano fin da subito, deciderai tu che piega dare a queste nuove conoscenze. Sì a Scorpione, Pesci e Bilancia.

 

Acquario

Il sole torna a splendere e tu con lui. Torna la positività, la gioia di vivere, festeggiare, celebrare la vita in tutti i sensi. L’acquario è per antonomasia il segno dei viaggiatori e quest’anno sono molti gli obiettivi che ti sei prefissato e raggiungerai con grande soddisfazione. I single sono finalmente pronti a impegnarsi, concedetevi la possibilità di nuove conoscenze, da una bella amicizia può nascere un grande amore!

 

Pesci

Il tuo 2019 sarà un anno di costruzione, impegnativo ma molto positivo. L’amore diventa protagonista, i single a partire da febbraio avranno la possibilità di confrontarsi con nuove persone e già ad ottobre si può iniziare a parlare di un legame importante e convivenza. Segui il nostro oroscopo e non sbaglierai!

 

Noi di SPEED ti auguriamo un 2019 ricco di bellissime sorprese e soprattutto tanti viaggi per single!займы безработным на киви кошелек

Scopri le nostre vacanze!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *