Outfit: Ecco i migliori per Capodanno

30 Dic 2014 Curiosita' Riccobono

OUTFIT – Parola d’ordine: eleganza

La risposta giusta alla fatidica domanda “Cosa mi metto?” appartiene probabilmente ad uno dei tanti misteri della vita. Tuttavia, soprattutto tra le donne, continua ad essere uno dei quesiti che generano maggior panico e disperazione specialmente in occasione di eventi speciali. Ma, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, anche gli uomini si ritrovano spesso a meditare sui loro outfit, emulando così le tanto criticate signore.

Speed Vacanze ha voluto indagare tra le maggiori tendenze di questo Capodanno, per proporre ai  nostri amici scoppiati delle valide alternative per presentarsi in gran spolvero alle porte del 2015.

Se il Capodanno è organizzato in casa di amici ci si può permettere di rinunciare a lustrini e paillettes ma non all’eleganza. Il consiglio è quello di un abito corto per il gentil sesso, magari rosso o con qualche dettaglio del medesimo colore, e un bel tacco. Per gli uomini giacca obbligatoria, ma si può evitare la camicia, concedendosi anche una t-shirt di stampo ironico ma mai ridicolo, per non sfigurare con le donne presenti.

img_2298-2

Qualora ci si trovasse in una tradizionale baita di montagna, è concesso utilizzare un outfit più casual ma comunque ricercato. Pantaloni e caldi stivali per le donne abbinati però ad una maglia dai colori più accesi, magari impreziosita da qualche dettaglio o accessorio. Gli uomini potranno indossare un caldo maglione, scegliendo tra i colori di maggior tendenza: classico blu o grigio, oppure il colore del momento, il vinaccia.

7b509eb21efb3a99febf4035b05323ebdenim_napapijri

Luce e lustrini per chi ha scelto di partecipare ad un elegante Gala.  Alle signore è concesso l’abito lungo, dai tessuti fluttuanti e delicati. Da preferirsi scuro con dettagli gioiello; per i capelli si consiglia un raccolto o un morbido mosso. D’obbligo il vestito scuro per gli uomini; cravatta o, meglio ancora, papillon sono immancabili se si vuole apparire eleganti e seducenti.

outfitcapodanno6new-years-eve-outfit

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *