Testimonianze da una Speed Vacanza

13 Giu 2013 Protagonisti Riccobono

Monica ci racconta la sua vacanza… con lieto fine

Oggi leggiamo la testimonianza di Monica, inviata al nostro tour leader Angelo a seguito della Speed vacanza a Praga. Monica ha voluto raccontarci la sua storia, con un lieto fine tutto da scoprire!

“Ciao Angelo, ti scrivo in qualità di Tourleader del nostro viaggio. Io sono partita per la Speed Vacanza a Praga convintissima di avere una vita soddisfacente e spinta più di tutto dalla voglia di visitare la città. O perlomeno non ero disposta ad ammettere a me stessa che mi mancava qualcosa.

Avendo un carattere molto introverso non mi aspettavo certo di fare amicizie o di avere la possibilità di confrontare il mio modo di “pensare” con mondi e pensieri di altre persone. La cosa bella per me è stata che mi sono sentita catapultata in una dimensione che non conoscevo, incontrando tante persone diversissime mentre io mi trovo a mio agio nei rapporti ” a due” , dormendo pochissimo ma per fortuna si sono create dinamiche “energetiche” positive.

Sono tornata dalla Speed Vacanza con dubbi enormi sul mio stile di vita, sulle mie scelte e sulle mie idee…. Da che non avevo mai voluto convivere con un uomo, dopo due mesi vivevo felicemente con Simone che è il mio attuale compagno, superando un sacco di barriere mentali e preconcetti che mi ero costruita e che sono magicamente crollati.

Devo dire sinceramente grazie a Speed Vacanze e a te come tour leader per aver saputo creare un miscuglio alchemico in cui tutto può succedere!”

Monica

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *