Veronica Ciardi

20 Dic 2012 Protagonisti DonatoG

Mi piace esplorare, non sono assolutamente per il relax. In realtà per me la vacanza è più un viaggio, uno scoprire posti.

Oggi conosciamo Veronica Ciardi; la ex gieffina, una delle icone sexy del momento, si racconta al blog di Speed Vacanze.

1.       Nella prima domanda, come già immaginerai, parleremo del Grande Fratello. Come reputi l’esperienza? Una volta uscita dalla casa, come è stato l’impatto con il mondo esterno?

È stata  sicuramente un’esperienza simpatica, importante dal punto di vista televisivo, ma soprattutto l’ho reputata una interessante esperienza di vita. Per me è stata addirittura una vera e propria terapia  psicologica. La parte difficile è arrivata quando sono uscita da quella porta rossa. Il ritorno alla vita reale è stato complicato perchè non sei preparato ad uscire, non è stato per niente semplice; infatti io ci ho impiegato ben 6 mesi.

2.       Con chi sei rimasta in contatto degli altri componenti del Grande Fratello?

Con molti di loro: Maicol, Mara, Sara, Carmela e Alessia; mi capita spesso di sentirli e anche di vederli.

3.       Cosa stai facendo in questo momento?

Oltre a varie serate in discoteca e ospitate qua e là, ho appena finito di registrare una sitcom che andrà prossimamente in onda su Italia 1 e Italia 2 che si chiamerà SPA.

4.       L’estate è ancora lontana: è presto parlare di vacanze. Quale sarà la tua prossima?

Vado a Bali a gennaio (ma dopo le feste) con un gruppo di amici. Non è una vacanza organizzata, nessuna prenotazione, partiamo all’avventura.

5.       Cosa ti piace fare quando sei in viaggio? Sei più per il relax totale o preferisci stare sempre in movimento?

Mi piace esplorare, non sono assolutamente per il relax. In realtà per me la vacanza è più un viaggio, uno scoprire posti.

6.       Sei single? Se si, quali sono i vantaggi di una vacanza senza partner?

Al momento sono single. Il partner in vacanza non è un problema, soprattutto se condividi con lui la stessa filosofia di viaggio e magari le stesse passioni.

7.       Pensi che l’essere fidanzata o meno influisca sulla scelta della destinazione finale?

Assolutamente no. Se c’è feeling con il partner, non importa quale sia la destinazione finale.

8.       Dove ti piacerebbe andare questa estate in vacanza?

In estate in realtà lavoro molto di più, soprattutto con le ospitate in discoteca. D’estate mi trasferisco in Riviera, per cui lavoro stando in vacanza. E quando posso vado in spiaggia.

9.       È cambiata negli anni la tua idea di vacanza ideale? Oggi a cosa proprio non rinunceresti quando sei in vacanza?

Assolutamente si. Quando ero più piccola, ciò che mi premeva era il divertimento, adesso invece mi piace scoprire nuove cose, nuove culture. Adoro esplorare. Sicuramente in vacanza posso rinunciare al telefonino, è il modo più semplice per staccare completamente la spina dalla vita quotidiana. Un buon libro, invece, non manca mai nella mia valigia prima di partire.

10.   Sono il tuo migliore amico. Ti chiamo e ti dico che tra due giorni si parte; decidi tu la destinazione. Dove ti piacerebbe andare?

Difficile rispondere così, senza pensarci. A me piace tanto viaggiare, vorrei andare in 100 posti. Il mio sogno è girare il mondo, comunque. Il primo posto che mi viene in mente è l’India.

11.   Che progetti hai per il futuro?

Bhè, sono vittima del periodo incerto che vessa l’Italia. È molto difficile dire quali siano i miei progetti; le certezze vengono un po’ meno. Sto crescendo e quindi sono più riflessiva rispetto a prima. Comunque vada, viaggerò, viaggerò e…viaggerò!!!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *