Kenya da single: il fascino della natura

13 Set 2012 Guide Di Viaggio comunicazione

Il Kenya è un paese fantastico, l’ideale come punto di partenza per scoprire il fascino dell’Africa con un gruppo di nuovi amici single. Malindi, affacciata sull’Oceano Indiano, offre un panorama incantevole e un mare cristallino impossibile da dimenticare.

Sarà fantastico praticare le immersioni nelle acque del Parco Marino di Watamu. Lungo la barriera corallina si incontrano deliziose tartarughe con cui sarà piacevole fare amicizia

E poi la sera potrete rilassarvi davanti ai tramonti d’arancio che solo il Kenya può regalare. Le giraffe saluteranno la fine della fantastica giornata appena trascorsa.

Con un safari in compagnia potrete soddisfare la voglia di avventura che vi ha sempre caratterizzato. Con i vostri nuovi amici di Speed Vacanze potrete divertirvi a scattare delle magnifiche foto.

Il Parco Nazionale di Tsavo vi offrirà dei momenti di adrenalina, facendovi vivere la gioia di una nuova scoperta. Fauna, flora e colori vi lasceranno negli occhi un paesaggio indimenticabile!

Cosa aspettate ancora? Partite con un gruppo di single per il Kenya e scoprite la fantastica Africa che avete sempre sognato!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *