Marsa Alam da single

16 Ott 2013 Guide Di Viaggio AlbertaM

how to get a loan for a car

Situata nei pressi del Tropico del Cancro, Marsa Alam, si colloca nel punto in cui il Mar Rosso e il Deserto del Sahara si incontrano, a creare un clima ideale per mangrovie, palme ed animali esotici, un meta ideale per un viaggio da single.

Spiagge incantevoli, acque limpide e di colori irripetibili, fondali tutti da esplorare, paesaggi da cartolina, queste sono però le prime cose che tornano alla mente pensando a Marsa Alam.

Le incredibili spiagge di questa località rimarranno impresse negli occhi e nel cuore grazie ai colori delle limpide acque, dei coralli che si intravedono sui fondali e degli atolli, a creare un panorama davvero paradisiaco.

Oltre al più totale relax, questa è una località che si presta a svariate attività, dove non si può proprio temere di correre il rischio di annoiarsi!

Le escursioni nel deserto in quad..

Le cammellate in spiaggia..

Le gite in barca..

Marsa Alam si qualifica, inoltre, come una delle mete ideali per gli appassionati di snorkeling, grazie agli incredibili fondali che ospitano differenti specie di coralli ed pesci esotici.

Gli amanti di immersioni subqcque ameranno nuotare con tartarughe, delfini, o andare alla ricerca di esemplari di duogongo, ancora visibili in queste zone.

Dopo un’intensa giornata di mare, l’ideale è fermarsi a bere un drink in uno dei tipici localini sulla spiaggia, così da poter ammirare il meraviglioso tramonto che solo questo paesaggio può offrire.

 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *