Il Booking di Speed Vacanze

27 Giu 2012 Protagonisti comunicazione

Oggi incontriamo Mary

Oggi vi presentiamo Mary, ugola d’oro del nostro servizio di booking di Speed Vacanze. Scopriamo insieme quali sono le passioni e i desideri della nostra esperta di vacanze per single.

Nome: Mary Segno zodiacale: Ariete Definisciti in tre parole: Creativa, protettiva e difficile da domare. Com’è iniziata la tua avventura con Speed Vacanze? Un cambiamento totale della mia vita, le valigie pronte per una destinazione ancora da definire e all’improvviso mi sono ritrovata piena di amici. Qual è il tuo motto? Il viaggio alla scoperta di noi stessi inizia da noi e termina nelle cose che facciamo per arricchire la vita degli altri!

 

La filosofia Speed in una frase? Non pensarci troppo, metterci in gioco sempre! Qual è la domanda che ti viene rivolta più spesso riguardo Speed Vacanze? Sono persone simpatiche, mi troverò bene? E la risposta è sempre “sì”, e sono gli stessi clienti a confermarmelo al ritorno E la più strana? La camera dell’albergo ha tanti cuscini? Secondo te essere single significa: Riscoprirsi sempre! Un viaggio che vuoi assolutamente fare con Speed: D’avventura! Il viaggiatore-tipo  di Speed Vacanze è…? Una persona curiosa e viva. Qual è la categoria di vacanza più amata secondo te? Lungo raggio Il suggerimento che dai più spesso ai viaggiatori Speed: Essere se stessi! Il ricordo più bello legato alla tua avventura con Speed Vacanze: Tante Tante risate! Saluta gli amici Speed a modo tuo: RI… Party da noi e bacioni a tutti!!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *