Carnevale – Le maschere perfette per i single!

24 Feb 2014 Curiosita' PialauraM

Perché si sa: a carnevale ogni scherzo vale!

Carnevale è alle porte e i nostri amici Single si preparano a festeggiare anche quest’anno una delle feste più colorate e divertenti che ci sia. L’imperativo è mascherarsi! Party, feste o semplici sfilate per le strade, l’importante è travestirsi ma soprattutto… Divertirsi!

L’infermiera è una delle maschere più gettonate dalle nostre amiche single. Bella, divertente e perché no, utile. Non si sa mai si dovesse trovare nei paraggi di un bell’uomo bisognoso di qualche cura!

Un angioletto? Un diavoletto? O magari tutti e due! La stramba idea di travestirsi così è utile per tutte quelle che, in base agli incontri, vogliono sfoggiare il loro lato “angelico” o magari tirare fuori le unghie.

Le più temerarie possono poi provare a travestirsi da “prigioniere di King Kong”. Spiritose e originali, è probabile che riescano anche a trovare un aitante uomo che le porti in salvo.

E per gli uomini? Sicuramente vederli mascherati è uno spasso, soprattutto perché riescono a tirare fuori il loro lato più comico. Ce ne sono tante, anche per loro!

Un affascinante poliziotto alle prese con il caos delle feste. Classico ma pur sempre d’effetto, è una delle maschere che riscuote tanto successo. Attente donne a come vi comportate!

Al Capone. Grande uomo ricco di fascino e di storia ancora oggi riesce ad attirare fans attorno a se tanto da dedicargli da sempre una maschera a carnevale. Un abito gessato, un cappello ed il gioco è fatto!

C’è anche chi ha bisogno di essere portato in salvo! Un prigioniero è quello che serve a tutti gli uomini che vogliono essere “liberati”.

Ma ai nostri amici single piace giocare anche di squadra. E allora via alle maschere di gruppo, quelle più divertenti, che riescono ad attirare l’attenzione di tutti ovunque si vada.

I Flinstones: Fred, Wilma, Barney e Betty

La mitica famigia Addams

La famiglia più gialla ed irriverente della TV: I Simpson

I nuovi amici Minion: buffi, simpatici e anche un po’ tonti!

E per i più audaci? Magari provare a travestirsi da spina elettrica e presa della corrente e sperare, nel corso dei festeggiamenti, di trovare l’altra metà della mela.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *