Montagna single: Corvara, Courmayer e molto altro

28 Mag 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

Aria pulita

Natura intatta 

Relax garantito займы онлайн срочно на карту мгновенно

Questi sono solo tre degli innumerevoli motivi che abbiamo trovato per consigliarti di trascorrere le tue ferie estive in montagna. 

Le vacanze ad alta quota di Speed Vacanze® sono fatte di questo e di molto altro, sempre in compagnia di un gruppo di nuovi compagni di viaggio che come te vuole staccare la spina immergendosi in panorami mozzafiato tra cime, rifugi e momenti di benessere per ricaricare corpo e mente. 

Per te solo le mete più esclusive dove vivere una vacanza di completo relax coccolato anche dai comfort delle strutture che abbiamo selezionato per rendere il tuo soggiorno memorabile: Courmayeur, Corvara e il Gran Sasso ti accoglieranno con le loro tradizioni, i gustosi piatti della loro tradizione gastronomica e lunghe passeggiate dedicate a esplorare la natura.

Ai piedi del Monte Bianco, nell’ elegante Courmayeur le giornate saranno scandite solo dai tuoi passi durante rigeneranti ore dedicate al trekking o ad escursioni in bicicletta tra sentieri panoramici che ti regaleranno viste memorabili sulle cime del monte più alto delle Alpi e grazie alla funivia Skyway, accanto all’albergo, potrai arrivare in pochi minuti tra i ghiacciai del Monte Bianco, senza dimenticare che anche le famose terme di Pre Saint Didier non sono troppo lontane! 

Nel cuore dell’Alta Badia, invece, a Corvara scoprirai il meglio che le Dolomiti altoatesine offrono con il verde di prati e boschi da cui si innalzano vette maestose. Una volta qui, potrai visitare il paese che conserva la sua atmosfera ladina e approfittare della movida serale. Sarà il luogo perfetto anche per dedicarti al benessere approfittando della spa dell’hotel e della piscina panoramica con un affaccio esclusivo sulle Dolomiti. Per te abbiamo anche in serbo la possibilità fare escursioni in bike o partecipare a lunghe e rigeneranti passeggiate nei sentieri segnalati per il trekking per arrivare, se vorrai, fin su, nei rifugi e nelle tipiche malghe.

Per provare un incomparabile senso di libertà, dovrai provare il nostro tour tra le vette del Gran Sasso dove con guide esperte andremo alla scoperta delle meraviglie che il Parco Nazionale nasconde per vivere momenti in simbiosi con questa natura incontaminata, lontano dal frastuono della città. Scegli la montagna con Speed Vacanze® e preparati per una vacanza all’altezza delle tue aspettative

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *