Era tanto che aspettavo una vacanza così

12 Ott 2012 Protagonisti comunicazione

Le opinioni dei nostri clienti

Com’è stata la tua vacanza? Ecco alcune risposte dei nostri Speedini. Se volete raccontarci la vostra esperienza in vacanza, potete farlo inviando una mail a [email protected].

“Il bello di essere single è partecipare a vacanze come questa e conoscere nuovi amici simpatici. Grazie a tutti e arrivederci a presto”

Giuseppe

“Qualche volta nella vita si dovrebbe agire con maggiore fiducia nel destino. Ammetto che ho deciso di partecipare a questo viaggio con una certa dose di scetticismo. Per fortuna mi sono dovuto ricredere perché durante la vacanza ho conosciuto la donna della mia vita”

Giandomenico

“Un’opportunità per essere: + divertenti – pesanti + compagnoni – solitari + curiosi – scontati + rilassati – lamentosi”

Michela

“Era tanto che aspettavo una vacanza così”

Silvia

“Durante questa vacanza mi sono divertita molto… sono partita con aspettative molto basse pensando di trovarmi in un ambiente formato da persone disilluse affettivamente alla ricerca di avventiure amorose. Ho trovato invece delle belle persone con le quali abbiamo scambiato opinioni, ci siamo confrontati e abbiamo organizzato fantastiche escursioni- Lo spirito di gruppo, la solidarietà fra di noi e la simpatia di svariate persone sono gli elementi che mi hanno colpito maggiormente.”

Stefania

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *