Luglio 2015 – Oroscopo Single

28 Lug 2015 Oroscopo g.fantini

OROSCOPO SINGLE – LUGLIO 2015

ARIETE

Salve Arieti, per voi luglio è un mese da prendere con i guanti, il rischio di scottarsi sarà infatti molto alto! Quando il vostro pianeta, Marte, si mette storto diventate i più guerrafondai dello Zodiaco, ogni scusa è buona per litigare. Un consiglio: “Prendetevi una pausa”, una settimana lontani dai problemi immersi nel meraviglioso e cristallino mare della Sardegna.

TORO

la parola chiave per voi questa estate sarà evoluzione. Vi state avvicinando a una grande svolta in cui fare tesoro degli insegnamenti e delle esperienze raccolti in questi ultimi due anni. Luglio è un mese di buone speranze e positività, l’unico freno alla  ripresa potrebbe essere una leggera stanchezza  fisica dovuta ai numerosi impegni degli ultimi  mesi. Festeggiate questi nuovi traguardi  raggiunti con una vacanza rilassante in Puglia!

GEMELLI

Saturno vi lascerà respirare momentaneamente anche se luglio resta un mese agitato da un punto di vista professionale, una parte di te potrebbe addirittura pensare di lasciare qualcosa iniziato da poco e buttarsi su altro… Proprio in grandi periodi di stress come questi, un viaggio potrebbe illuminarvi sul da farsi. Staccate la spina e visitate una delle più belle capitali Europee come Madrid vivace e ricca di vita.

CANCRO

Insieme al Sole, Marte vi infondono così tanta carica da renderti inarrestabile e da agosto arriverà anche Giove a metterci il suo… In periodi di così grande energia, vi viene naturale fare mille cose senza risparmiarvi. State investendo nel tuo futuro, è un periodo in cui studiare, rimettersi in gioco, iniziare qualcosa di nuovo, anche una vacanza inaspettata a Ibiza che vi caricherà di ulteriore energia positiva!

LEONE

Siete incontentabili di natura! Ultimo mese con Giove nel segno e ancora una grande energia da sfruttare almeno fino a settembre grazie alla splendida Venere. Questo è il periodo giusto per smettere di fare il diavolo a quattro e finalmente godere, magari di una vacanza fantastica a Capo Verde.

VERGINE

Tutto si muove, il ritmo si fa più sostenuto e sarete delle pedine inarrestabili nello stringere accordi e nel realizzare tutto quello che vi passa nella testa. Saturno vi ricorda di procedere con cautela, il passato serve come uno specchio sul presente. Quindi è arrivata la fase di evoluzione, ma per andare avanti sarà necessario sciogliere dei nodi e fare delle rinunce… Prendetevi un weekend di benessere alle terme e in spa in Toscana.

BILANCIA

Cupido manda segnali incoraggianti e vi spinge verso nuovi orizzonti. Forse è tempo di prendere una strada, lasciare quello che non vi soddisfa e cercare emozioni altrove, anche lontano dal solito tran tran. Potreste conoscere nuovi single scegliendo una crociera che solca i mari più caldi e godervi una permanenza unica.

SCORPIONE

Cari Scorpioncini luglio vi chiede di mettere da parte il lato passionale e optare per una sana razionalità. Occhi puntati sul lavoro e la vita pratica, è un momento fondamentale per mettere le basi a quello che partirà dall’autunno, ma un weekend di relax potete anche concedervelo, magari in barca veleggiando per le più belle isole italiane.

SAGITTARIO

L’avventura fa parte della vostra indole, l’obiettivo è il viaggio, non la destinazione e le emozioni di questo mese lo dimostreranno. Venere vi regala un’intensità perduta, riavvicina coppie lontane e fa imbattere in affascinanti incontri che metteranno di fronte a una scelta. Libera o in coppia? La meta giusta rimane sempre la Spagna con la caliente Barcellona.

CAPRICORNO

L’amore per voi è in una fase di chiaroscuri, i nervi saltano per nulla e chi è in crisi da tempo potrebbe sbattere porte senza ritorno. I single si guardano attorno, danno poca confidenza, puntano in alto, ma potrebbero ritrovarsi inaspettatamente con le spalle al muro. Proprio per tutti questi motivi è forse meglio scegliere una vacanza di divertimento e relax in posti di mare bellissimi come: Puglia, Sardegna o Sicilia.

ACQUARIO

Venere opposta accentua i conflitti soprattutto con voi stessi e che vi rende dei ricercatori inquieti. Chi è in crisi entra nella guerra decisiva, chi è single sceglierà per un sano ritiro spirituale in attesa di tempi migliori, trovandosi sdraiato su una spiaggia bianchissima delle Isole Canarie.

PESCI

Da buon segno doppio, riuscite ad adattarvi a ogni tipo di situazione, gli umori possono cambiare repentinamente e in una fase di revisione di certo non vi annoierete. Uscite da due mesi piuttosto stanchi, avrete voglia solo di andare in vacanza e staccare dalle mille incombenze quotidiane… Vi consigliamo una meta nuova, magari alla scoperta della Turchia a bordo di un caicco.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *