Mediterraneo – Una crociera ai confini del divertimento

18 Set 2014 Protagonisti Riccobono

Racconti dalla nave del Mediterraneo

Mediterraneo – Mare infinito, gente sconosciuta. Questa vacanza mi ha fatto scoprire l’uno e l’altra. Grazie speed! Grazie per questa esperienza nuova, per avermi arricchito e per avermi fatto conoscere persone tanto belle e interessanti. Alla prossima vacanza!

Chiara

Partire con un gruppo di sconosciuti per conoscersi meglio, ognuno con la sua storia e il suo viaggio, nuove e inaspettate amicizie. Se si sapesse l’esito di una vacanza prima di partire forse non avrebbe senso iniziare il viaggio.

Carlo

All’inizio un po’ di ansia, ma poi ecco che conosciamo i nostri tour leader, che bei visi sorridenti…e allora è iniziata la vacanza!! Che dire. Tutto bello, gruppo simpatico, nord e sud insieme. Sono contenta di aver vissuto tale esperienza! Ne parlerò con entusiasmo!

Giulia

Viaggio Speed: ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno ha in se il piacere del momento

Marianna

Una vacanza alternativa, interessante e divertentissima! Sicuramente da ripetere

Federico

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza in crociera possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *