Maggio 2015 – Oroscopo Single

27 Mag 2015 Oroscopo LiciaD

OROSCOPO SINGLE – MAGGIO 2015

ARIETE

Cari discoli dell’Ariete eh… e si! Voi siete proprio dei monelli nati… e quest’estate lo sarete ancora di più! Sarete focosi all’inverosimile e nessuno di questo mondo potrà resistervi!

TORO

Care le nostre “teste dure” del toro, a voi difficilmente si riesce a far cambiare idea su qualcuno o su qualcosa…però chissà magari incontrando il giusto “segno” potreste anche diventare un po’ più malleabili.

GEMELLI

Ed eccoli i più chiacchieroni e frizzantini dello zodiaco! Sempre pronti a fare nuove conoscenze… e tra una chiacchiera di qua, due parole di là… la compagnia giusta magari arriverà!

CANCRO

Romantici e sensibili senza eguali, siete sempre alla ricerca dell’ anima gemella… Erotici e sensuali al punto giusto, questa settimana sarete anche molto “aggressivi” e questo… andrà benissimo.

LEONE

Sempre attraenti, affascinanti e carismatici, con la vostra carica e forza vitale… non esiste pari a voi! Farete faville e scintille. Nessuno verrà risparmiato. Si salvi chi può!

VERGINE

Cari i nostri perfettini  e precisini. Tutto deve andare secondo i vostri piani. Ma ricordate che l’imprevedibile e l’ inaspettato a volte non guasta…E siccome tutto può succedere… Amici della vergine preparatevi!

BILANCIA

Eleganti, raffinati e mai invadenti, il vostro equilibrio dipende proprio dall’altra metà della bilancia… e pesa di qua e pesa di là… La bilancia l’equilibrio ritroverà! Meditate bilancini meditate.

SCORPIONE

Amanti per eccellenza, riservati e misteriosi, con il vostro sguardo tenebroso potrete andare ovunque, nessuno rimarrà indifferente al vostro fascino. Anche voi in questa estate, ne vedrete delle belle…Aiutooooo!

SAGITTARIO

Solari, dinamici e avventurosi, siete sempre a vostro agio in ogni situazione… E cosa c’è di meglio di una vacanza per dei” pazzerelli” e coinvolgenti come voi? Gli altri segni sono avvisati!

CAPRICORNO

Duri e coriacei fuori, ma tanto teneri e morbidi dentro, una vacanza è ciò che fa al caso vostro. Vi scioglierete giorno dopo giorno grazie alle cure degli altri compagni di viaggio e se troverete chi fa per voi, sarete cotti al punto giusto.

ACQUARIO

Esuberanti, mattatori e liberi come l’aria, chi vi ferma a voi? Sempre pronti ad interagire con tutti gli altri, sarà un bel da fare starvi dietro! Ma vedrete che di “corridori“ interessati a voi ne troverete sicuramente.

PESCI

Cari i nostri lunatici e dolci pesciolini, siete sempre un po’ tra le nuvole e vi piace sognare ad occhi aperti…ma ricordate che in questa settimana i vostri sogni potrebbero diventare realtà… “quello” giusto per voi forse ci sarà.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *