Aprile 2015 – Oroscopo Single

15 Apr 2015 Oroscopo LiciaD

OROSCOPO SINGLE – APRILE 2015

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, Aprile partirà con la marcia giusta. Dentro di voi sboccia il desiderio di godersi la vita. Qualcuno sarà più euforico, altri dovranno smaltire un pò di stanchezza. Saturno propizio dopo anni di latitanza vi spinge verso mete calde come il Messico o Fuerteventura.

TORO

Amici del Toro Aprile vi riserva una magnifica sorpresa. Fascino e intraprendenza saranno la tua arma segreta. Appuntamenti, amicizie… L’incontro tanto atteso é possibile: bisogna muoversi, pero´, viaggiare e osare qualche mossa strategica. Istanbul e la meta piú adatta.

GEMELLI

Linearità e troppa tranquillità non fanno parte del vostro temperamento, preferite di gran lunga assaporare il gusto delle sorprese, degli eventi inaspettati, delle partenze non programmate troppo in anticipo. Ogni weekend di aprile porta con sé influssi speciali per l’amore. Approfittatene per un tour tra Umbria e Toscana!

CANCRO

Cari single del Cancro, i pianeti dell’amore portano gioie e novità. Dall’affetto di amici e parenti all’incontro che fa battere il cuore. Questo è un mese che può dare risultati che vanno oltre le vostre aspettative. Da un’intesa amichevole potrebbe svilupparsi una vera, passionale storia d’amore… Le stelle consigliano una crociera nel Mediterraneo… a buon intenditor…

LEONE

Il Leone non ama essere soffocato dalla routine. Aprile induce a trasgredire. Saturno vi invita a vivere questa fase di curiosa ricerca come un arricchimento alla vostra già poliedrica personalità. La meta ideale? Il tour in Andalusia!

VERGINE

Molto piú espansivi del solito, inclini ad accogliere le novità! Un viaggio è l’occasione migliore per risvegliare l’eros. Le stelle offrono la possibilità di gioire scegliendo dei brevi viaggi nelle capitali europee: Praga è quella che fa per voi, amici della Vergine!

BILANCIA

Single? Accettate ciò che il destino vi offre senza porvi troppe domande. Venere promuove relazioni, incontri e appuntamenti ben riusciti. Flirt da batticuore riaccendono i sensi e nuove amicizie sfociano presto in una relazione più intima. Inizia a prepararti ad un’estate di fuoco nelle mete più calde! Formentera o Palma de Mallorca fanno al caso vostro!

SCORPIONE

Le novità potrebbero essere deludenti, ma anche singolari e curiose. Vale la pena tentare di conoscere qualcuno di interessante. Via libera alle avventure in grado di togliervi dalla solita routine. Perché stare soli se quel che si desidera é la compagnia di qualcuno? Concedetevi tanti piccoli break con i week end a tema

SAGITTARIO

Se siete single non indietreggiate di fronte a un’avventura. E’ il momento di viaggiare, socializzare, divertirsi come più vi piace. Voi del Sagittario lo sapete fare benissimo! Gli incontri offrono occasioni per imbastire flirt spensierati … Una crociera nel Mediterraneo Orientale vi darà grandi soddisfazioni.

CAPRICORNO

Periodo frizzante e ricco di novità per gli amici del Capricorno! La luna vi spinge a riflettere sulle amicizie che avete e a farne di nuove. Momento propizio per dedicarsi completamente alla cura di corpo e mente, magari con un week end benessere.

ACQUARIO

Amici nati sotto il segno dell’Acquario, questo mese avrete dalla vostra parte il pianeta dell’amore e della bellezza a donarvi un po’ di entusiasmo e fiducia nelle vostre qualità. Venere aiuta a mettere in evidenza le vostre doti nascoste e suggerisce di lasciare libera la via del cuore ai sentimenti e alla passione. Sharm el Sheikh la vostra meta ideale.

PESCI

Single? Le stelle di aprile creano mille e una opportunità per farti innamorare di una persona speciale. Incalza gli eventi nella prima parte del mese, quando entrambi i pianeti dell’amore sono a favore. Per esempio programmando un viaggio estivo in Sardegna o Puglia!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *