Oroscopo Marzo 2013

01 Mar 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per il mese di Marzo!

Ariete: Amici dell’ariete, continua il periodo positivo che ha accompagnato i primi due mesi dell’anno per quanto concerne l’aspetto professionale: sempre carichi e pronti per affrontare qualsiasi situazione! Incessante è il bisogno di nuovi stimoli: cercare imprese impegnative e appaganti è il vostro attuale obiettivo. Perché non cimentarvi allora in un adrenalinico Rafting Weekend?

Toro: Amici del Toro, a Marzo recuperate le energie perse lo scorso mese! Vi sentite più tranquilli e rilassati: avete iniziato ad affrontare la vita in maniera più positiva. Siete vivaci, brillanti e vispi! Sentite la necessità di muovervi e di divertirvi: questo potrebbe essere proprio il periodo giusto per scoprire nuovi orizzonti. Che ne dite di Cuba?

Gemelli: Cari Gemelli, Marzo comincia con qualche difficoltà: vi sentite tesi, nervosi e sotto pressione sia per quel che riguarda la sfera professionale, sia per quanto concerne la sfera relazionale. Non siate frettolosi e prendete con prudenza le vostre decisioni: Mercurio nel segno non vi favorisce. Un rilassante Weekend Benessere è quello che fa al caso vostro!

Cancro: Amici del Cancro, Marzo inizia all’insegna di brio, tranquillità, divertimento con gli amici e interessanti novità che riguardano casa, famiglia e lavoro. Tutto procede per il meglio fino quasi alla fine del mese, quando vi troverete ad affrontare qualche piccolo momento di irritazione. Il fine settimana adatto a voi? Un emozionante Paracadute Weekend.

Leone: Cari amici del Leone, a Marzo non vi sentite per niente in forma: pile scariche e scadenze opprimenti non vi fanno sentire tranquilli. La sfera professionale e quella relazionale risentono di questo vostro stato d’animo e chi vi circonda se n’è accorto. Consiglio: prendetevi un po’ di tempo per voi e staccate la spina dalla routine quotidiana. Un viaggio sarebbe l’ideale: Amsterdam!

Vergine: Per voi, cari amici della Vergine, a Marzo la stanchezza prende il sopravvento: si tratta di un periodo di affaticamento e di stress per quanto concerne la sfera professionale. Molti dei nati sotto il segno della vergine, in particolare quelli della prima decade, si sentono comunque dinamici, attivi e fantasiosi. Partecipare ad uno Chef Weekend potrebbe stimolare la vostra creatività e tranquillizzarvi!

Bilancia: Amici della Bilancia, Marzo inizia nel migliore dei modi, tra desideri e voglia concedersi uno sfizio. I rapporti interpersonali e quelli professionali sono privi di tensione. È il periodo giusto per portare a termine quelle cose che non siete ancora riusciti a concludere. Partite: le Mauritius vi attendono!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, a Marzo si susseguono momenti piacevoli con la famiglia, con gli amici e con i colleghi. Vi sentite socievole e predisposti alle relazioni interpersonali. Se siete interessati da questioni irrisolte, potrete anche risolvere dei vecchi conflitti. Il momento è ottimo per programmare un viaggio e regalarvi una vacanza: Berlino!

Sagittario: Amici del Sagittario, Marzo si porta dietro le fatiche e gli sforzi dei primi mesi del 2013. Rimboccatevi le maniche: adesso ci vogliono tanta pazienza e buona volontà: impegno e determinazione diventano le parole d’ordine, perché solo in questo modo riuscirete a perseguire e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati nei mesi passati. Ma non trascurate voi stessi e immortalate gli istanti più belli della vostra vita con un Fotografo Weekend!

Capricorno: Amici del Capricorno, Marzo inizia all’insegna di una favorevole congiunzione astrale: Venere, Marte, Sole e Mercurio sono vostri alleati. Vi sentite predisposti alle relazioni interpersonali, avete voglia di socializzare, siete carichi di  umorismo e vivacità. In questo mese, avete davvero messo la quinta. Il weekend che fa per voi? Jeep 4×4 Weekend!

Acquario: Amici dell’acquario, Marzo sarà dinamico e per voi favorevole, soprattutto nel corso della seconda parte: lasciatevi alle spalle dubbi, perplessità, eventuali tensioni, perché con il passare dei giorni capirete di avere il vento in poppa! Positivi sia i rapporti relazionali che quelli professionali. Visitate Lisbona!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, con Mercurio nel segno per tutto il mese sarete i protagonisti di un periodo davvero divertente e piacevole! Bene il lavoro e la sfera relazionale: porterete a termine gli obiettivi che vi eravate preposti. Cavalcate l’onda con un bel weekend a cavallo!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *