Oroscopo Settembre 2013

02 Set 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa le stelle hanno in serbo per te per il mese di Settembre!

Ariete: Amici dell’Ariete, in questo mese vi sentite particolarmente grintosi e combattivi. Meglio così, anche perché a Settembre il lavoro vi richiederà parecchio impegno e concentrazione. I pianeti, però, sono dalla vostra parte e supererete agevolmente questo periodo un po’ turbolento. Concedetevi durante questo mese quella vacanza che ancora non avete fatto e che meritate di fare: partite per Zanzibar!

Toro: Amici del Toro, Settembre è per voi un mese positivo e ricco di soddisfazioni. Vi sentite bene: le vacanze ad Agosto sono state come si suol dire rigeneranti e anche l’ambito professionale vi ha riservato delle novità importanti. Continuate ad essere propositivi come sempre e proseguite il vostro cammino con la giusta determinazione. E da buoni amanti del mare, sfruttate questi ultimi weekend per prendere un altro po’ di sole: andate a Ponza!

Gemelli: Cari Gemelli, necessitate di relax e divertimento più che mai. Questo mese di Settembre porta con sé le fatiche e la stanchezza di questa prima parte dell’anno, che il solo mese di Agosto non è riuscito a scacciare via. Vi aspettano mesi faticosi durante i quali sarete molto impegnati. Preparatevi ad affrontarli nel modo giusto, ma prima rilassatevi una settimana a Capo Verde!

Cancro: Amici del Cancro, Settembre è il mese giusto per tentare la fortuna! Gli astri sembrano essere dalla vostra parte e questo è sicuramente il momento giusto per chiudere delle questioni lasciate in stand by. Nel corso del mese ci sarà spazio per divertimento, viaggi, nuovi amici, anche se non mancherà qualche momento di nervosismo. Una crociera, destinazione Grecia Croazia Turchia, è la vacanza che fa al caso vostro.

Leone: Cari amici del Leone, a Settembre sentite ancora forte il bisogno di relax. Il sole ancora caldo e le belle giornate non aiutano: in ufficio vi sentite uccelli in gabbia! A Settembre vivrete, poi, qualche attimo di insoddisfazione, ma avrete anche l’opportunità di migliorare la vostra posizione attuale. Sfruttate i weekend per regalarvi ancora qualche giorno di riposo al mare: Versilia!

Vergine: Per voi, cari amici della Vergine, Settembre sarà un mese oscillante, che vedrà l’alternarsi di  momenti piacevoli con altri controversi. L’importante, però, è non abbattersi e camminare sempre a testa alta: le fatiche verranno ripagate. Regalatevi un’avventura: partite per il Messico!

Bilancia: Amici della Bilancia, siete voi quelli che sanno meglio degli altri dare il giusto peso alle cose. A Settembre, infatti, le vostre capacità valutative saranno messe spesso alla prova, tanto in ambito professionale quanto relazionale, ma evitando scelte impulsive supererete questo momento alla grande. Avete bisogno di una vacanza: una settimana in Puglia!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, avete le idee ben chiare sugli obiettivi che intendete raggiungere. A Settembre, qualcosa potrà non andare per il verso giusto e contrastare con i vostri piani: evitate nel caso i gesti e le scelte impulsive. Riflettete bene sul da farsi a Djerba!

Sagittario: Amici del Sagittario, venite da un periodo non proprio positivo, durante il quale la salute non è stata dalla vostra parte! Settembre inizia nel verso giusto: vi sentite meglio, state recuperando le energie perse e lavoro e relazioni interpersonali vi regalano diverse soddisfazioni. Relax e divertimento sono le cose di cui avete più bisogno. La vacanza che fa per voi? Un settimana a Formentera!

Capricorno: Miei cari amici del Capricorno, a Settembre vivrete un periodo piuttosto contradditorio, durante il quale momenti di grande tensione cederanno il passo a momenti di relax e spensieratezza. La routine quotidiana vi attanaglia: sfruttate il fine settimana per dedicarvi solo a voi stessi e lasciare da parte le preoccupazioni quotidiane: weekend in Toscana!

Acquario: Amici dell’acquario, Settembre è un mese ok: si susseguiranno giornate positive, che vi regaleranno divertimento, nuovi amici, possibilità di dialogare con maggiore serenità sul posto di lavoro. Per voi, amanti del buon cibo, della tradizione e della storia, un weekend lungo in Sicilia è l’ideale!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, tutto sembra girare per il verso giusto. Siete interessati da un’armoniosa congiunzione astrale che vi rende sereni, disponibili e propositivi. In ambito professionale, siete riusciti con caparbietà e dedizione a portare a termine tutti gli obiettivi che vi eravate prefissati prima dell’estate. A Settembre, premiatevi con una bella crociera: destinazione Francia, Spagna, Baleari!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *