Oroscopo Agosto 2013

01 Ago 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per il mese di Agosto!

Ariete: Amici dell’Ariete, finalmente sono giunte le ferie tanto desiderate! Avete proprio bisogno di riposarvi, dopo un mese di Luglio particolarmente faticoso. Ad Agosto le cose ricominciano a girare per il verso giusto e tornerete ad essere sereni e spensierati. Un pò di puro relax è ciò di cui avete bisogno: concedetevi una bella crociera, destinazione Francia Spagna Baleari.

Toro: Per voi, amici del Toro, continua il periodo florido. Andate in ferie con i migliori propositi e siete quotidianamente di ottimo umore. Sia l’aspetto professionale che relazionale della vita procedono nel migliore dei modi. Ad Agosto avrete una gran voglia di viaggiare, esplorare posti nuovi e fare nuove amicizie. Partite per Capoverde.

Gemelli: Cari Gemelli, avete delle questioni da concludere prima delle vacanze di Agosto, ma non siate troppo impulsivi: con un atteggiamento più prudente eviterete di complicare oltre la situazione. Non siate precipitosi, nessuno vi corre dietro! Riflettete sul da farsi in vacanza: schiaritevi la mente durante una vacanza in barca a vela a Ischia e Ponza!

Cancro: Amici del Cancro, Agosto non sarà  per voi un mese troppo positivo. Tensioni e questioni da risolvere mineranno il vostro buonumore e le stelle non saranno dalla vostra parte. Potrete contare solo sulle vostre forze e la vostra volontà e ricordatevi che la fortuna aiuta gli audaci. Concedetevi una settimana di riposo: Puglia!

Leone: Cari Amici del Leone, il mese di agosto spazza via le ansie e le preoccupazioni che avevano, in vece, caratterizzato l’inizio del mese di Luglio. Vi sentite finalmente bene, sereni e pronti a fare nuove amicizie, ma andateci piano, pensate prima di tutto a voi stessi e a rilassarvi. Regalatevi una crociera ai Fiordi!

Vergine: Nati sotto il segno della Vergine, divertimento, viaggi e nuove amicizie in vista per voi: è questo quello che vi aspetta durante il mese di Agosto! Le cose vanno bene anche in ambito professionale: cavalcate l’onda ed esplorate! Una settimana a Fuerteventura è la vacanza che fa per voi!

Bilancia: Amici della Bilancia, siete voi quelli che più di tutti sanno dare il giusto peso alle cose. Agosto è un mese di bilanci: tirate le somme della prima parte dell’anno e riflettete su come andare avanti e affrontare i mesi che verranno. Fatelo in vacanza, però: magari sdraiati su una bella spiaggia della Sardegna.

Scorpione: Miei cari Scorpioni, ciò di cui necessitate in questo mese di Agosto è riposarvi, allontanarvi da computer e telefono e dedicarvi solo a voi stessi. I mesi passati sono stati tanto proficui quanto faticosi: avete tutto il diritto di rilassarvi un pò e divertirvi. La vacanza ideale? Sharm El Sheikh!

Sagittario: Amici del Sagittario, finalmente la ruota gira e potrete davvero dire basta a problemi, tensioni, ansie e preoccupazioni! Questo mese di Agosto inizia nel modo giusto e procederà ancora meglio: approfittate di questo periodo di calma e tranquillità per godervi una bella vacanza. Djerba.

Capricorno: Amici del Capricorno, è arrivato il momento di partire! Ad Agosto sarà ancora più intensa la vostra voglia di mare e relax in spiaggia da mattina a sera. La prima metà dell’anno è stata dura, ma entusiasmante e appagante sotto tutti i punti di vista, professionale prima di tutto. Le acque limpide e cristalline della Sicilia vi aspettano.

Acquario: Amici dell’Acquario, siete esausti. E’ stato un periodo faticoso, ma ad Agosto potrete finalmente godervi un pò di sano e meritato relax. Rilassatevi, divertitevi e assaporate le piccole emozioni che il mese di Agosto saprà riservarvi. Consigliata una vacanza in Palinuro!

Pesci: Per voi, nati sotto il segno dei pesci, Agosto sarà un bel mese: ottimo periodo per organizzare un viaggio, partire, divertirsi in compagnia e allargare la cerchia di amicizie. Non lasciartevi sfuggire l’occasione: prendete il primo volo per Rodi!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *